Turbine maggiorate sul jtd

Torelli

Nuovo Alfista
27 Maggio 2006
2,406
0
36
Massafra(TA)
www.officinatorelli.it
Ho provato ad effettuare una ricerca su tutto il forum, ma ho ottenuto scarsi risultati.
Sono perciò qui a chiedere a tutti gli utenti del forum che volessero darmi il loro contributo, alcune delucidazioni.
Chi,fra voi possessori di 147 jtd ha installato una turbina maggiorata con l'intento di ottenere un incremento prestazionale notevole?
Gradirei che mi forniste indirizzi internet, recapiti telefonici, costi per la trasformazione, ma anche impressioni personali e risultati ottenuti sia in termini di affidabilità che di prestazioni.
Ringrazio sin da ora tutti coloro che volessero darmi il loro contributo, ma anche chi avrà la pazienza di leggere il mio messaggio.
Chiedo inoltre scusa se ho aperto un topic inutile ed in tal caso invito i moderatori a chiuderlo senza indugio.
Grazie ed alla prossima. :OK)
 
Ciao io monto questa: http://www.tremautoracing.it/scheda.php ... &idmarca=1

ho preso l'opzione ultima che comprende turbina grossa, collettori, downpipe ed ic frontale con le varie tubazioni le altre parti dello scarico e dell'aspirazione che vedi in firma sono state prese a parte.

Con pressioni di costante mediamente contenute (1.6 nelle marce alte) in genere si varca facilmente la soglia dei 200 cv poi dipende molto anche dalla mappa.

Problemi pochi, ultimamente temperature un po alte (non adatte all'uso in pista) cabiati piu volte manicotti ic perche sfiatavano con piu resistenti
sostituiti raccordi pompa gasolio perche non tenevano pressioni rail.
Lag elevato (solo ultimamente da capire cos'è) da nuova lo faceva molto meno.
Idem per le temperature acqua ma è un problema di ventola che funziona male.

a parte questo la macchina va molto bene e spinge forte causa lag uso del cambio piu frequente.
 
birillom":1oys71kk ha detto:
Ciao io monto questa: http://www.tremautoracing.it/scheda.php ... &idmarca=1

ho preso l'opzione ultima che comprende turbina grossa, collettori, downpipe ed ic frontale con le varie tubazioni le altre parti dello scarico e dell'aspirazione che vedi in firma sono state prese a parte.

Con pressioni di costante mediamente contenute (1.6 nelle marce alte) in genere si varca facilmente la soglia dei 200 cv poi dipende molto anche dalla mappa.

Problemi pochi, ultimamente temperature un po alte (non adatte all'uso in pista) cabiati piu volte manicotti ic perche sfiatavano con piu resistenti
sostituiti raccordi pompa gasolio perche non tenevano pressioni rail.
Lag elevato (solo ultimamente da capire cos'è) da nuova lo faceva molto meno.
Idem per le temperature acqua ma è un problema di ventola che funziona male.

a parte questo la macchina va molto bene e spinge forte causa lag uso del cambio piu frequente.

volevo chiederti una info anche io.....ma per sfruttare al meglio il turbo maggiorato che hai montato, hai anche modificato anche la pompa....
 
Top