turbina

bazooka

Nuovo Alfista
5 Aprile 2005
186
0
16
salve ragazzi eccoci dinuovo qua!
anche io ho un problema con la turbina,ho l'impressione che si sente troppo quando tiro le marce.la cosa strana è che l'ho fatta sostituire in garanzia pochi giorni fa per lo stesso problema,ma come temevo non ho risolto nulla.
ho cominciato a pensarci su quando ho sentito la nasona di un mio amico e non si sente nulla.
ora sto pensando di tutto, voi dite che è normale?
è strano perchè anche con poco gas a 1600-1700 giri si sente un piccolo fischio.datemi qualche consiglio

scusa la mia ignoranza ma può essere il tubo intercooler?cosa puo essere successo e dove si trova?so solo che al conce hanno speso un sacco di soldi per aggiustarla e non hanno risolto niente!grazie

anchio avevo lo stesso difetto perchè al tagliando dei 20 000 mi hanno fatto la rimappa della centralina e quando la turbina si metteva in funzione faceva uno strano fischio o rumore come se aspirasse dell'aria,pensavo fosse per la rimappa magari non riuscita bene,anche perchè quando acceleravo facevo un gran fumo nero dietro,quasi non bruciasse bene, sono andato in conce e glielo detto, me l'hanno subito messa sopra al pianale e da sotto hanno visto che il tubo della turbina era tagliato e che quindi aspirava aria...cinque minuti mi hanno cambiato il tubo e ora non fa più nulla e non si sente più nulla,anzi va meglio.....