Sancty":63km9hta ha detto:sempre quelli della 156 2.4 m-jet dovrei mettere?
birillom":2vud72pa ha detto:Sancty":2vud72pa ha detto:sempre quelli della 156 2.4 m-jet dovrei mettere?
il 2.4 m-jet ha un cilindro in piu della tua non vanno bene dovresti farteli fare artigianalmente.
Sancty":1sz2mcw6 ha detto:mi ero dimenticato che la 2.4 m-jet è 5 cilindri. Eh già conviene prenderne una maggiorata o va bene anche modificare l'originale?
Sancty":595pddn0 ha detto:Mi è capitata la turbina da rigenerare di una 156 2.4 m-jet. Il mio meccanico me la regala perchè il vecchio proprietario ne ha messo giù una più grande. Volevo sapere se mi conviene rigenerarla e montarla.
SalvoJTD":381qqano ha detto:se proprio vuoi maggiorarla meglio la tua
rapidello":1eupa9zn ha detto:SalvoJTD":1eupa9zn ha detto:se proprio vuoi maggiorarla meglio la tua
:sgrat) :sgrat) :sgrat) ...perchè? partendo dall'originale non si ottengono risultati entusiasmanti.....
Sancty":1ohifg19 ha detto:siccome sto pensando di rimappare la centralina, volevo maggiorarla. Se la lascio originale rischio di rovinarla subito no? Sto pensando alla rimappa di Ferraris quella da 190 cv. Secondo voi quanto potrebbero durare frizione e turbina con questa rimappa?
se lasci quella originale la frizione slitta e direi che durerà pochissimoSalvoJTD":38kztxj2 ha detto:Sancty":38kztxj2 ha detto:siccome sto pensando di rimappare la centralina, volevo maggiorarla. Se la lascio originale rischio di rovinarla subito no? Sto pensando alla rimappa di Ferraris quella da 190 cv. Secondo voi quanto potrebbero durare frizione e turbina con questa rimappa?
dipende da come usi la tua auto....cmq non durerà tanto