Ma Luca non si parlava di oltre 300 cv? O ricordo male? :asd)^Luca72GTA^":30ol19db ha detto:Usare il Cerca no eh ? Ci saranno decine di discussioni e di pagine a riguardo. In alcune si diceva pure che quel "modificatore" di turbine che hai citato era troppo ottimista per non dire altro
Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch![]()
Gia provato... ma niente! Boh io attendo fiducioso... sicuramente altri hanno la loro esperienza da raccontare :asd)olikver":228p1lw9 ha detto:Prova a scrivere il modello della turbina.
Ovviamente! Ma forse sbaglio qualcosa nell utilizzare il cerca?non e' che riesci a indirizzarmi correttamente verso queste discussioni? Tu in che modo le avevi trovate? Ho visto e letto forse una 50ina di discussioni su turbine varie 2056 derivazione alfa 2.4 o bmw o ducato ecc ecc ecc ma non ho trovato nulla nello specifico au turbochargherworld.^Luca72GTA^":ozcc5xww ha detto:Non funziona così... Se ci sono già 10 discussioni simili bisogna prima trovarsi e leggersi quelle. Poi casomai si chiede.. Mica siamo un centro assistenza
s535294":31wn6fj3 ha detto:Ovviamente! Ma forse sbaglio qualcosa nell utilizzare il cerca?non e' che riesci a indirizzarmi correttamente verso queste discussioni? Tu in che modo le avevi trovate? Ho visto e letto forse una 50ina di discussioni su turbine varie 2056 derivazione alfa 2.4 o bmw o ducato ecc ecc ecc ma non ho trovato nulla nello specifico au turbochargherworld.^Luca72GTA^":31wn6fj3 ha detto:Non funziona così... Se ci sono già 10 discussioni simili bisogna prima trovarsi e leggersi quelle. Poi casomai si chiede.. Mica siamo un centro assistenza