ciao a tutti sono nuovo secondo voi perchè le turbine e anche i collettori sulle grande punto si rompono e nelle 147 no?
io ho già rotto i collettori sulla mia grande punto sport 130cv e la turbina fischia da paura!!
premetto che adesso supero i 180cv dopo: rimappa, cda, scarico libero tranne un cat 200celle, ma questo problema è capitato pure a chi ha mappature soft e addirittura da originali!! :evil:
visto il problema in fiat stanno mettendo il blocco collettori- turbina delle 147 120cv che è tutto un pezzo come sulle grandi punto ma il problema continua ad esserci!! :sgrat)
voi che potete dire a proposito?
a quanto tenete la pressione turbina nelle meppature, o dove avete trovato un limite?
grazie :spin)
io ho già rotto i collettori sulla mia grande punto sport 130cv e la turbina fischia da paura!!
premetto che adesso supero i 180cv dopo: rimappa, cda, scarico libero tranne un cat 200celle, ma questo problema è capitato pure a chi ha mappature soft e addirittura da originali!! :evil:
visto il problema in fiat stanno mettendo il blocco collettori- turbina delle 147 120cv che è tutto un pezzo come sulle grandi punto ma il problema continua ad esserci!! :sgrat)
voi che potete dire a proposito?
a quanto tenete la pressione turbina nelle meppature, o dove avete trovato un limite?
grazie :spin)