Turbina decide lei come andare e a quanti giri aprire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asterfaos

Nuovo Alfista
6 Novembre 2012
33
0
6
La mia periodicamente (115hp 8valvole) impazzisce.
Cambia l'apertura della turbina:
capita che "si innervosisce" e la turbina soffia a 1500 giri a pieno regime calando molto a 2500giri;
a volte spinge come una dannata a 2000 giri e chiude a 3000 giri (accettabile);
oppure esplode a 2500 giri...(normale).

[editato da FreeJTD]

Voglio dire cioè che la turbina è perfetta.
A parte che anche se cambia spinge, non sto dicendo che la macchina và male.
[editato da FreeJTD] sono sempre suoi nel giro di 25 sec circa.
Le valvole interne sono funzionati (controllate con il manometro), le palette sono sane e non perde un filo d'olio.
Le valvole elettroniche sono tutte nuove.

Il pompista l'ha provata e dice che è perfetta e và un'amore di bestiolina :love) ,
ma anche lui ha trovato questa "bizzarreria", ridendo come un matto :crepap) .

Lo hanno notato pure mia moglie, mio padre e i miei amici, guidandola anche loro.

Estratto del regolameno:
l) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

Il seguente link da leggere riporta altre spiegazioni sull'argomento:
viewtopic.php?f=2&t=87825

Per favore non bannate questo commento, voglio solo essere simpatico :fluffle) .

I 6 comandamenti di AlfaVirtualClub :sadomaso) :

1 Girare in pista è infrangere il codice della strada. :crepap)
2 L' AlfaRomeo 147 è limitata a 120kmh. :crepap)
3 Tutti gli utenti di questo forum portano le loro automobili a 200hp per fare da 0 a 40kmh in 3 sec. :crepap)
4 Gli utenti di questo forum devono parlare esclusivamente di modifiche consentite. :crepap)
5 Quindi dire di girare per strada senza catalizzatore è legale. :crepap)
6 Dire Carabiniere è come dire satana. :crepap)

https://alfavirtualclub.it/
Questo sito è stato fatto con la collaborazione di A.C.I, A.N.A.S, A.u.t.o.s.t.r.a.d.e per l'Italia, A.I.S.C.A.T., Arma dei C.a.r.a.b.i.n..e P.o.l.i.z.i.a stradale. :crepap) :crepap)

ora lo infrango io il regolamento,se non ti piace il forum ripassa pure da dove sei entrato,che tanto di castronerie meccaniche ne abbiamo lette abbastanza

Comunque avevo parlato espressamente di pista.
A voi, ovviamente sembra una cosa strana. Non a me.

autoren":2z5iki62 ha detto:
ora lo infrango io il regolamento,se non ti piace il forum ripassa pure da dove sei entrato,che tanto di castronerie meccaniche ne abbiamo lette abbastanza

Questo tipo di risposte non sono tollerate all'interno del forum, qualsiasi problema si riscontri in un topic va fatta la segnalazione o vanno contattati i membri dello staff o moderazione per far presente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.