Turbina che sembra "un bolide di F1!!

bazooka

Nuovo Alfista
5 Aprile 2005
186
0
16
ragazzi è capitata una cosa alla mia :inocchio) ha scosso la mia vita per pochi attimi.
mentre camminavo tranquillo e beato con la mia stupenda nasona, come ho dato un paio di volte gas,per sentire i cavallucci come sapete voi,la turbina ha cominciato a dare i numeri.
neanche a 1000 giri cominciava a fischiare al massimo,alla decellerazione invece non staccava subito ma gradualmente.
le prestazioni sono rimaste le stesse e questo il mio stupore!
oggi per fortuna è stata sostituita in garanzia grazie al cielo!
ora penso:è normale quello che è successo a 60000 km?vi è mai capitata una cosa del genere?io devo dire la verità sono rimasto davvero stupito!
Ciao

Non vorrei rovinarti l'entusiasmo, ma non è che ti si è fessurato un condotto o qualcosa di simile? Controlla che le prestazioni non siano calate, e se il fenomeno persiste un giretto in officina per dare un'occhiata con l'examiner io lo farei... a titolo preventivo naturalmente. Il fischio non arriva dal cielo ;)

(sono poetico :asd) )

no nessun tubo forato!le prstazioni sempre uguali e questa è la cosa strana!è proprio la turbina che si è fottuta!e come ho detto l'ho cambiata in garanzia ed ora è tutto a posto!
ciao

Ma quanto sono stordito? :( non avevo visto la riga in cui dicevi di averla già cambiata! E' ora di una vacanza...

...comunque si, senza dubbio meglio così in garanzia e passa la paura. Evidentemente un pezzo difettoso, cosa che può sempre capitare.