Volevo chiedervi,se qualcuno mi sa aiutare a capire una cosa perche nn ci capisco piu nulla..
É da quanto mi son cambiato il tubo ic inferiore (che tirandolo via ho per sbaglio staccato il tubetto che arriva li e si collega alla westgate che funge da depressione per far funzionare la turbina e l'attuatore,difatti quel tubetto parte appunto da sotto dall'attuatore...!!da quando lo riattacato,non so se non lo attaccato bene a sto punto,l'auto non mi prende piu i giri,ho meglio,li prende ma senza che la turbina dia quella botta,sia in folle e sia in marcia,con tutte,non entra mai la turbina,i giri vanno su ma sembra avere come il freno a mano tirato,non so se capite,pensavo che si fosse bloccata l'astina dell'attuatore ma ho visto che spingendola con un cacciavite si muove,pero ho notato che dato che dovrebbe muoversi accellerando anche in folle,questa non si muove affatto,quindi a sto punto voglio capire cosa é,ho forse messo male quel tubetto che parte da sotto l'attuatore e si infila nella westgate? (Che in poche parole lo spinto poco dentro e quindi sfiata e non crea la depressione necessaria per far entrare la turbina)..ho ce un problema all'attuatore stesso..?!!
Voglio sottolineare che ha cominciato a andar male da quando per sbaglio o staccato il tubetto e essendo senza ponte a casa,ho cambiato il tubo ic solamente alzando l'auto con un ckic,quindi in sostanza il tubetto lo riattaccato alla westgate pero è di plastica dura ed era difficile nella posizione in qui ero fare forza per spingerlo bene come era messo prima,..lo attaccato ma non vorrei che non essendo magari inserito bene bene,ci sia magari quel po di sfiato da crearmi tutto sto casino che ho ora che la turbina non entra.,
E giusto per farvi capire meglio cosa sia,l'altro giorno ho provato da sopra il cofano a infilarmi con la mano fino a raggiungere la westgate che si trova vicino il tubo ic inferiore e ho staccato il tubetto e ho provato a rinfilarlo piu forte e meglio che potevo anche se non é facile data la sua posizione e il poco spazio e che lo stesso tubetto é di plastica dura quindi non facile da infilare se non si ha la forza e lo spazio necessario..,però fatto stá che si vede che lo avevo inserito meglio della prima volta,e appena sono andato a provarla la macchina tirava come una bestia e pareva tornata normale,gia da fermo in folle si sentiva la turbina e il classico fischio (cosa che non faceva da quando non andava piu bene)..però poi dopo 10 km circa tutto è tornato come prima..quindi ho pensato che fosse sul serio il tubetto inserito male e che nel cammino tra buche ecc si sia sfilato un po e ha fatto si che l'auto tornasse come poco prima..!quindi la mia domanda è; può essere sto tubetto messo magari non bene a far si che la turbina non entri mai se non un pochino verso la fine ormai zono rossa del contagiri..?
Aggiungo che quando spengo l'auto ora non sento più lo sbuffetto della turbina che faceva sempre prima quando la spegnevo..
Grazie e scusate per il papiro ma non ne posso piu e voglio capire se é quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dì tubetto a farmi diventare matto..
É da quanto mi son cambiato il tubo ic inferiore (che tirandolo via ho per sbaglio staccato il tubetto che arriva li e si collega alla westgate che funge da depressione per far funzionare la turbina e l'attuatore,difatti quel tubetto parte appunto da sotto dall'attuatore...!!da quando lo riattacato,non so se non lo attaccato bene a sto punto,l'auto non mi prende piu i giri,ho meglio,li prende ma senza che la turbina dia quella botta,sia in folle e sia in marcia,con tutte,non entra mai la turbina,i giri vanno su ma sembra avere come il freno a mano tirato,non so se capite,pensavo che si fosse bloccata l'astina dell'attuatore ma ho visto che spingendola con un cacciavite si muove,pero ho notato che dato che dovrebbe muoversi accellerando anche in folle,questa non si muove affatto,quindi a sto punto voglio capire cosa é,ho forse messo male quel tubetto che parte da sotto l'attuatore e si infila nella westgate? (Che in poche parole lo spinto poco dentro e quindi sfiata e non crea la depressione necessaria per far entrare la turbina)..ho ce un problema all'attuatore stesso..?!!
Voglio sottolineare che ha cominciato a andar male da quando per sbaglio o staccato il tubetto e essendo senza ponte a casa,ho cambiato il tubo ic solamente alzando l'auto con un ckic,quindi in sostanza il tubetto lo riattaccato alla westgate pero è di plastica dura ed era difficile nella posizione in qui ero fare forza per spingerlo bene come era messo prima,..lo attaccato ma non vorrei che non essendo magari inserito bene bene,ci sia magari quel po di sfiato da crearmi tutto sto casino che ho ora che la turbina non entra.,
E giusto per farvi capire meglio cosa sia,l'altro giorno ho provato da sopra il cofano a infilarmi con la mano fino a raggiungere la westgate che si trova vicino il tubo ic inferiore e ho staccato il tubetto e ho provato a rinfilarlo piu forte e meglio che potevo anche se non é facile data la sua posizione e il poco spazio e che lo stesso tubetto é di plastica dura quindi non facile da infilare se non si ha la forza e lo spazio necessario..,però fatto stá che si vede che lo avevo inserito meglio della prima volta,e appena sono andato a provarla la macchina tirava come una bestia e pareva tornata normale,gia da fermo in folle si sentiva la turbina e il classico fischio (cosa che non faceva da quando non andava piu bene)..però poi dopo 10 km circa tutto è tornato come prima..quindi ho pensato che fosse sul serio il tubetto inserito male e che nel cammino tra buche ecc si sia sfilato un po e ha fatto si che l'auto tornasse come poco prima..!quindi la mia domanda è; può essere sto tubetto messo magari non bene a far si che la turbina non entri mai se non un pochino verso la fine ormai zono rossa del contagiri..?
Aggiungo che quando spengo l'auto ora non sento più lo sbuffetto della turbina che faceva sempre prima quando la spegnevo..
Grazie e scusate per il papiro ma non ne posso piu e voglio capire se é quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dì tubetto a farmi diventare matto..