mezzostordito":2q802jzu ha detto:
maurovoice":2q802jzu ha detto:
mezzostordito":2q802jzu ha detto:
si si infatti a breve la cambierò devo solo decidere da chi andare che non ne ho ancora molto idea...devo trovare un preparatre con le palle perchè pensavo di fare anche altri interventi gia che ci sono
Ricorda però che con un turbo maggiorato, se non cambi anche collettore di scarico, perdi un sacco di nervosismo della macchina, guadagnando in allungo. anche io volevo farlo, poi ho parlato con uno della Turmax, credo uno dei soci, mi ha espressamente detto che per avere turbo grosso e macchina cattiva (senza incorrere in rotture precoci o centraline in protezione) dovevo lavorare tanto anche sullo scarico, in particolare sui collettori!
si si ma rifacciamo anche quelli allora :OK)
Ahhhh ottimo, allora non parlo più :asd) :asd) :asd)
Purtroppo li avrei fatti pure io ma... la spesa da sostenere per il motore è già consistente, più un turbo maggiorato, più tutto lo scarico kat compreso sarebbe stltata fuori una cifra assurda :?:
Mi limito ad un turbo con boccole e rasamenti rinforzati e una mappa più soft in modo da fare almeno il doppio dei km :sarcastic)
Cmq prova a sentire la Turmax, io ho chiamato un sacco di gente per sto fatto e... beh parlando con loro ho capito che ci sono dentro persone che hanno 2 :ecora) da paura, quelli dove spendevo meno, e che mi garantivano un lavoro eccellente