Ciao a tutti volevo sapere vantagi e svantagi di una turbina a geometria variabile rispetto a una a geometria fissa,e che differenze si potrebbero avere sul 1.9 mjet sostituendola con quella di un un 1.9jtd
147SuperSport":2hhkpu0p ha detto:scusate la domanda ma la 535d è biturbo con geometrie variabili o fisse? :sgrat)
ah ok grazie mi è venuto il dubbio perchè allora se le avevano fatte variabili a cosa serviva, tra l'altro una è piccola x i bassi e una grossa x gli altiTwiNSparK88":15t7vxcr ha detto:147SuperSport":15t7vxcr ha detto:scusate la domanda ma la 535d è biturbo con geometrie variabili o fisse? :sgrat)
Penso fisse
147SuperSport":2vyzsgdf ha detto:ah ok grazie mi è venuto il dubbio perchè allora se le avevano fatte variabili a cosa serviva, tra l'altro una è piccola x i bassi e una grossa x gli altiTwiNSparK88":2vyzsgdf ha detto:147SuperSport":2vyzsgdf ha detto:scusate la domanda ma la 535d è biturbo con geometrie variabili o fisse? :sgrat)
Penso fisse
L'inclinazione. :OK)JTDMarescià":fqm7qxx5 ha detto:cambiare dimensione della palette.