147cam":1re6eebb ha detto:ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio siccome ho la geometria variabile che comincia a darmi problemi avrei intenzione di mettere una turbina di un 2.4 jtd ... qualcuno l'ha gia fatto?credo si possa fare.... grazie ciao
maurovoice":u9uc9nzy ha detto:cambia effettivamente l'attacco, poi la turbina è pressochè identica a quella del 115cv... l'unica cosa è che le palette del compressore sono leggermjente diverse.
Ottieni poco, anche se sali di pressione l'aria è poca e va in cavitazione...
La turmax fa delle ottime lavorazioni di turbine, sono davvero competenti.
Senti loro e vedi cosa ti costa una lavotrata dando dentro la tua :OK)
147cam":1ealsvk2 ha detto:ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio siccome ho la geometria variabile che comincia a darmi problemi avrei intenzione di mettere una turbina di un 2.4 jtd ... qualcuno l'ha gia fatto?credo si possa fare.... grazie ciao
da147":29ovl7xt ha detto:147cam":29ovl7xt ha detto:ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio siccome ho la geometria variabile che comincia a darmi problemi avrei intenzione di mettere una turbina di un 2.4 jtd ... qualcuno l'ha gia fatto?credo si possa fare.... grazie ciao
..... :asd) :asd) eccolo.... giovedì nel pome se riesci passa a trovare il tuo amico Matteo........ così vedi il mostriciattolo di turbina di Rapy :elio) :elio) :elio) vedi poi come cambi idea :asd) :asd) :OK)
rapidello":2rtdjqfb ha detto:da147":2rtdjqfb ha detto:147cam":2rtdjqfb ha detto:ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio siccome ho la geometria variabile che comincia a darmi problemi avrei intenzione di mettere una turbina di un 2.4 jtd ... qualcuno l'ha gia fatto?credo si possa fare.... grazie ciao
..... :asd) :asd) eccolo.... giovedì nel pome se riesci passa a trovare il tuo amico Matteo........ così vedi il mostriciattolo di turbina di Rapy :elio) :elio) :elio) vedi poi come cambi idea :asd) :asd) :OK)
:spin)
da147":32nxjdhy ha detto:rapidello":32nxjdhy ha detto:da147":32nxjdhy ha detto:147cam":32nxjdhy ha detto:ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio siccome ho la geometria variabile che comincia a darmi problemi avrei intenzione di mettere una turbina di un 2.4 jtd ... qualcuno l'ha gia fatto?credo si possa fare.... grazie ciao
:spin)
... credo che giovedì sarà un pomeriggio molto interessante :elio) :asd) :asd) :spin)
in fondo son solo 160 cv...(per ora. :elio) :elio) :elio) )147cam":doi99l2w ha detto:ok da147 domani pomeriggio verso le 1630 sono giu da teo cosi vediamo un pò il mostriciattolo di rapy come va.... :OK)
147cam":2z5u6lr9 ha detto:la turbina non mi da coppia a i bassi giri io apro ma la macchina sta ferma non risponde subito poi ovviamente ai 2000-2100 parte e mentre apro a 1400-1500 sta ferma e fuma... a volte invece appena sfiori il pedale sale di giri.... consumo anche di piu!!!!
147cam":7mz9kukn ha detto:rapy adesso quanti cavalli hai sotto????