ciao a tutti avevo in mente di sostituire la turbina originale della mia jtd 8v con quella del jtd 140cv.quanti cv potrei prendere cosi?
fabuloso82":vkgib540 ha detto:dai 160cv ai 170cv ma devi cambiare il gruppo frizione il quale non regge , quindi volano spingidisco e friz.
successivamente devi assolutamente togliere il prekat e se ti è possibile mettere un 200 celle togliendo il kat originale.
questa è la mia opinione
306 Maxi":2zy0coy8 ha detto:Solo con la turbina senza rimappare praticamente nessuno, anzi...
Infatti il turbo dell'8V e del 16V sono molto simili; se ricordo bene cambia solo la girante del compressore, il resto è uguale. :nod)fabuloso82":dmscib47 ha detto:ragazzi mi sembrava scontata la mappatura !!!
cmq la turbina sua maggiorata è praticamente quella del MJ140 cv .. anzi forse è la stessa , qst è quello che ho capito un pò qnd ho parlato con mariotti e turmax ai tempi per mettere la turbina maggiorata sulla mia stilo !
dark-lord":2df9a7ot ha detto:anke io l'avevo sentita così, giranti diverse e alberino maggiorato, quindi tanto vale farla aprire e lavorare se è quello ke ti interessa, ne otterresti una ancora migliore del 140cv e spendendo meno...
dark-lord":2lzffuko ha detto:anke io l'avevo sentita così, giranti diverse e alberino maggiorato, quindi tanto vale farla aprire e lavorare se è quello ke ti interessa, ne otterresti una ancora migliore del 140cv e spendendo meno...
Dives81":19twm6hl ha detto:dark-lord":19twm6hl ha detto:anke io l'avevo sentita così, giranti diverse e alberino maggiorato, quindi tanto vale farla aprire e lavorare se è quello ke ti interessa, ne otterresti una ancora migliore del 140cv e spendendo meno...
Quanto hai speso per farla maggiorare?
dark-lord":1r4zck9q ha detto:Dives81":1r4zck9q ha detto:dark-lord":1r4zck9q ha detto:anke io l'avevo sentita così, giranti diverse e alberino maggiorato, quindi tanto vale farla aprire e lavorare se è quello ke ti interessa, ne otterresti una ancora migliore del 140cv e spendendo meno...
Dives ma ti droghi? la mia è già del 140!!!!!!! :asd) fosse ke non mi conosci ok, ma...
questo fatto è strano perchè la turbina dell' 8v lavora a pressioni più elevate di quella del 16v.....mi sembra un controsenso.DavideSpeed":uun9uckp ha detto:Alberino maggiorato significa col diametro leggermente più grande o di materiale più resistente?
Dopo la mappa a me e Dives è stato consigliato di mettere la turba del 140cv perchè più resistente alle pressioni di lavoro, essendo la turba 115cv abbastanza delicata rispetto alla 140... confermate?
mezzostordito":1u7ckvrh ha detto:ma per me meglio che te ne prendi una maggiorata che è sicuramente piu resistente
dark-lord":krri68v9 ha detto:Dives81":krri68v9 ha detto:dark-lord":krri68v9 ha detto:anke io l'avevo sentita così, giranti diverse e alberino maggiorato, quindi tanto vale farla aprire e lavorare se è quello ke ti interessa, ne otterresti una ancora migliore del 140cv e spendendo meno...
Dives ma ti droghi? la mia è già del 140!!!!!!! :asd) fosse ke non mi conosci ok, ma...