tunnel gt, viti arruginite...

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
ho comprato un tunnel gt da mettere nella mia 147...

ma le viti attorno al cambio sono arruginite...come le pulisco per farle tornare nuove??

foto per far capire che viti intendo:

dscf01617gk3kr.jpg

inoltre ho la scritta GT, come la stacco senza far danni?? lo vorrei lasciare bianco o al max ci attacco 147...

:help) :help) :help)

Ok che hai una 147, ma togliere la scritta GT mi sembra una follia, am me piacerebbe una cifra averla! dopo averla pulita con uno sgrassatore, io la vernicerei... almeno stai sicuro che la ruggine non ritorna

TwiNSparK88":12he2sld ha detto:
Ok che hai una 147, ma togliere la scritta GT mi sembra una follia, am me piacerebbe una cifra averla! dopo averla pulita con uno sgrassatore, io la vernicerei... almeno stai sicuro che la ruggine non ritorna

assolutamente no :shrug03) se volevo una gt me la compravo... :ka)
solo il tunnel mi piace di più perciò l'ho preso...ma se io ho la 147 perchè devo avere la scritta GT? :confusbig) :aeh) :matto) :ka)

nessuno sa dirmi come staccarla senza far danni? :scratch) :cry:

mancio83":wxlirtbp ha detto:
TwiNSparK88":wxlirtbp ha detto:
Ok che hai una 147, ma togliere la scritta GT mi sembra una follia, a me piacerebbe una cifra averla! dopo averla pulita con uno sgrassatore, io la vernicerei... almeno stai sicuro che la ruggine non ritorna

assolutamente no :shrug03) se volevo una gt me la compravo... :ka)
solo il tunnel mi piace di più perciò l'ho preso...ma se io ho la 147 perchè devo avere la scritta GT? :confusbig) :aeh) :matto) :ka)

se hai la scritta GT mica deve essere per forza di un alfa GT... Sarebbe una generica scritta Gran Turismo, per i non addetti ai lavori... Comunque tranquillo, il mio era solo un parere! Se non ti piace toglila, ma non so se potresti fare danni, non penso che sia adesiva, dovrebbe avere dei buchi dietro... Specifico che non sono sicuro...

mancio83":1mdcdplj ha detto:
ma se io ho la 147 perchè devo avere la scritta GT? :confusbig) :aeh) :matto) :ka)

Aggiungi una A.. :elio)

mancio la scritta non la puoi togliere a meno che non la porti da un carrozziere e te la fai lisciare e verniciare di nuovo lo sò perchè l'ho montato anch'io sulla mia 147 e ho visto che l'unico modo per toglierla è quello che ti ho appena detto...