Tunnel GT sulla vampiromobile... mi contattano dalla francia

Vampiro

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,313
0
36
45
Lodi
Increeeeedibbile
ho messo in vendita anche su ebay i miei interni in pelle...
Le foto che ho caricato lasciano intravedere il mio tunnel GT...

Morale mi contatta un tizio dalla francia che mi chiede info in inglese... parliamo un po' e mi gira un link...

clicca

hehehehehheheheh cugini francesi... chissà che si possa fare in futuro qualcosa tutti insieme...

Lustro alla vampiromobile che (per alcune modifiche) stupisce fuori confine :X) :X) :X) :champion) :champion) :champion)

si e' il forum della 147 in francia.. e nn c'e' solo quello... ma a livello staff nn lo sapevate??? si parlava di fare qualcosa di grosso x settembre ad arese con gli altri forum di 147 europei..

troppo avanti la vampimobile

infatti abbiamo in programma per settembre qualcosa ad Arese... per ora è ancora presto... abbiamo per la testa altre 1000 cose :elio)

azz ho dovuto rispolverare il mio arrugginitissimo inglese ma credo di essermi fatto capire egregiamente...

peccato solo sperassi in un possibile acquirente e invece... :p

cerco quelli grigio ghiaccio... li ho trovati... (mi sarebbe piaciuto trovare qualcuno con cui fare cambio alla pari :p )

Sarebbe figo da fare un gemellaggio gloBBale con i cugini d'oltralpe!!!

Dobbiamo solo portarci delle interpreti (possibilmente carine dolci e disponibili)

Detto ciò, non avrai forse concluso l'affare, ma sicuramente ti stai facendo un fans club!!!

Aleksej":3c8ww1ci ha detto:

Dobbiamo solo portarci delle interpreti (possibilmente carine dolci e disponibili)

Detto ciò, non avrai forse concluso l'affare, ma sicuramente ti stai facendo un fans club!!!

quoto in tutto e per tutto questo maestro...
:OK)

Complimenti Vampi!

maxchan147":2bw2x64g ha detto:
Aleksej":2bw2x64g ha detto:

quoto in tutto e per tutto questo maestro...
:OK)

Complimenti Vampi!

quoto