Sapete dirmi il codice e il prezzo del tunnel centrale della GT vorrei montarlo sulla mia 147, se è possibile anche avere qualche foto gia montato su una 147.
nelle faq full c'è la procedura di montaggio...GO147":ifxbgg14 ha detto:Sapete dirmi il codice e il prezzo del tunnel centrale della GT vorrei montarlo sulla mia 147, se è possibile anche avere qualche foto gia montato su una 147.
giangirm":easkn3pl ha detto:nelle faq full c'è la procedura di montaggio...GO147":easkn3pl ha detto:Sapete dirmi il codice e il prezzo del tunnel centrale della GT vorrei montarlo sulla mia 147, se è possibile anche avere qualche foto gia montato su una 147.
ti posto una foto:
![]()
per i codici non ti so dire, si tratta comunque di svariati componenti.
nn e' un cassettino dentro c'e' il posacenere :culo)mancio83":ulc9il7m ha detto:c'è una foto di quel cassettino aperto??
non riesco a vederlo...vorrei decidere se metterlo o no...ma vorrei vedere dentro com'è! :mecry) :mecry)![]()
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
DiStRuCtOr":1lidumch ha detto:nn e' un cassettino dentro c'e' il posacenere :culo)mancio83":1lidumch ha detto:c'è una foto di quel cassettino aperto??
non riesco a vederlo...vorrei decidere se metterlo o no...ma vorrei vedere dentro com'è! :mecry) :mecry)![]()
mancio83":3ayr6ljv ha detto:DiStRuCtOr":3ayr6ljv ha detto:nn e' un cassettino dentro c'e' il posacenere :culo)mancio83":3ayr6ljv ha detto:c'è una foto di quel cassettino aperto??
si ma vorrei vederlo aperto... :mecry2) :mecry2) :mecry2)