Ciao a tutti,
Vi domostro come volere troppo bene alla nasona non dà risultati...anzi!!
A parte skerzi...stufo dei soliti arbre magique che non profumavano na mazza,ho comprato in un ipermercato un deodorante contenuto in una boccettina da attacare con un laccio allo specchietto,avendo il tappo in sughero,si impregnava lo stesso che poi diffondeva il profumo.
Bene....oggi guardo per caso il tunnel nella zona posacenere e me lo trovo tutto gocciolato di profumo,che stagnando la per qualche ora mi ha letteralmente squagliato la plasticafacendo delle bolle nel rivestimento grigio satinato,e nelle parti di gomma nera.
qualche goccia è finita anche sulla radio con lo stesso risultato.
Si sono salvate meno male la plancia,i cassettini e la consolle clima.
Ora visto che il tunnel cosi non lo voglio,in occasione di cambiarlo,prenderei quello del gt,ho visto che da eper costa 112 euro e rotti,ma ho qualche dubbio da chiarirmi,e chiedo a voi:
Prima di tutto,monta senza problemi il tunnel del gt nella 147?
Comprando il tunnel nudo e crudo,posso poi montare tutti gli altri particolari smontandoli dal mio attuale come bocchettone posteriore aria,bracciolo etc etc....?
Avete qualche consiglio da darmi in proposito ?!?
Grazie a tutti
Vi domostro come volere troppo bene alla nasona non dà risultati...anzi!!
A parte skerzi...stufo dei soliti arbre magique che non profumavano na mazza,ho comprato in un ipermercato un deodorante contenuto in una boccettina da attacare con un laccio allo specchietto,avendo il tappo in sughero,si impregnava lo stesso che poi diffondeva il profumo.
Bene....oggi guardo per caso il tunnel nella zona posacenere e me lo trovo tutto gocciolato di profumo,che stagnando la per qualche ora mi ha letteralmente squagliato la plasticafacendo delle bolle nel rivestimento grigio satinato,e nelle parti di gomma nera.
qualche goccia è finita anche sulla radio con lo stesso risultato.
Si sono salvate meno male la plancia,i cassettini e la consolle clima.
Ora visto che il tunnel cosi non lo voglio,in occasione di cambiarlo,prenderei quello del gt,ho visto che da eper costa 112 euro e rotti,ma ho qualche dubbio da chiarirmi,e chiedo a voi:
Prima di tutto,monta senza problemi il tunnel del gt nella 147?
Comprando il tunnel nudo e crudo,posso poi montare tutti gli altri particolari smontandoli dal mio attuale come bocchettone posteriore aria,bracciolo etc etc....?
Avete qualche consiglio da darmi in proposito ?!?
Grazie a tutti