a memoria dovrebbero esserci varie viti sui lati (un paio sono nascoste dietro la tappezzeria sulal parte di tunnel vicino gli strumenti)nasona sport":1iql6a2f ha detto:mi dite per favore come so smonta il tunnel centrale della 147?grazie
mikoc147":1rcf27js ha detto:Allora:
-elimini i due pannellini in moquette posti anteriormente ai lati del tunnel, sono a pressile quindi fai un po di forza;
-sviti le due viti che erano nascoste dai pannelli;
-tiri tutto avanti entrambi i sedili anteriori
-sviti le viti posteriori
-alzi il freno a mano al massimo e tiri via la cuffia che copre la leva del cambio
-sollevi il tunnel
-sganci il connettore dell'accendisigari e del asr se lo hai sul tunnel
-tiri via tutto e hai finito.
:OK)
:grazie) :grazie) :grazie)abm77":2swoysli ha detto:mikoc147":2swoysli ha detto:Allora:
-elimini i due pannellini in moquette posti anteriormente ai lati del tunnel, sono a pressile quindi fai un po di forza;
-sviti le due viti che erano nascoste dai pannelli;
-tiri tutto avanti entrambi i sedili anteriori
-sviti le viti posteriori
-alzi il freno a mano al massimo e tiri via la cuffia che copre la leva del cambio
-sollevi il tunnel
-sganci il connettore dell'accendisigari e del asr se lo hai sul tunnel
-tiri via tutto e hai finito.
:OK)
Ottima spiegazione semplice ma efficace.pensa che ho immaginato tutto..però qualcosa, tipo togliere i fianchetti già lo so fare..
mikoc147":3fd7xr3w ha detto:Allora:
Sono semplicemente a pressione, tira via in maniera secca e non avrai problemi.TaNdOi":1n1dv8yy ha detto:mikoc147":1n1dv8yy ha detto:Allora:
riesumo questo topic per chiedere lumi su come si smontano questi pannelli laterali:
ho provato a tirarli giù; ho visto che in fondo (verso dove stanno i pedali per intersi) c'è una clip a pressione. Tolta questa pensavo che i pannelli venissero via, ma è come se fossero incollati al tunnel (più o meno in corrispondenza della leva del cambio): vi risulta questo?
Devo solo tirare per smontarli? o c'è qualche altra clip nascosta?
Grazie in anticipo a tutti!