ciao ragazzi per montare il tunnel dell'alfa gt cosa bisogna fare? servono accorgimenti particolari?
:grazie)
:grazie)
io avrei trovato solo il vano che c'è davanti alla leva del cambio...lo posso montare sul mio tunnel??pesciatino":1z3p765g ha detto:ah cambia anche la cuffia del cambio, cioè devi tenere quella del tunnel gt perchè quella del tunnel 147 è più larga alla base e più alta.
marcooooooooo anche a me interesserebbe fammi sapereMarco147 2.0":3858sbnc ha detto:Sì i tunnel sono abbastanza differenti: quello della GT ha un solco che segue la cornice grigia verniciata! Se vi interessa io ho una cornice e posacenere da vendere... voi poi dovresti comprare il tunnel... se vi interessa mandatemi un pm! :OK)
No non esiste.dellat":3s3re7aq ha detto:salve a tutti , anche io sono interessato a montare il tunnel della Gt sulla 147 , però la mia impresa è ancora più ardua , perche il mio tunnel originale è di colore beige , come gli interni , quindi dovrei trovare un tunnel GT di colore beige...e quindi vi volevo chiedere , siccome io non ne ho mai visto nemmeno uno di colore beige..ma esiste??? o sono tutti neri? perche onestamente non mi va di togliere quello beige e di metterlo nero....
mikoc147":17ykdbw4 ha detto:No non esiste.dellat":17ykdbw4 ha detto:salve a tutti , anche io sono interessato a montare il tunnel della Gt sulla 147 , però la mia impresa è ancora più ardua , perche il mio tunnel originale è di colore beige , come gli interni , quindi dovrei trovare un tunnel GT di colore beige...e quindi vi volevo chiedere , siccome io non ne ho mai visto nemmeno uno di colore beige..ma esiste??? o sono tutti neri? perche onestamente non mi va di togliere quello beige e di metterlo nero....
C'e solo nero con cornici grigio puma e cuscinetti in pelle nera.
Al massimo nel tuo caso potresti far rivestire proprio i cuscinetti in alcantara beige, anche se credo che come accostamento cromati non siano il massimo.
:OK)
Be si e una soluzione anche se a me non piace molte, ma questo sono gusti personali.dellat":3qgflyze ha detto:ciao Mik , io direi che non è proprio il massimo il tunnel nero in mezzo al beige ,anche se nelala Gt esce cosi dalla casa...per me che sn un amante del beige non è il massiamo , e cmq stavo pensando che posso far fare solo i cuscinetti da un tappezziere in pelle o in alcantara , e farli fissare lateralmente suo mio tunnel....
mikoc147":36ypv2tg ha detto:Be si e una soluzione anche se a me non piace molte, ma questo sono gusti personali.dellat":36ypv2tg ha detto:ciao Mik , io direi che non è proprio il massimo il tunnel nero in mezzo al beige ,anche se nelala Gt esce cosi dalla casa...per me che sn un amante del beige non è il massiamo , e cmq stavo pensando che posso far fare solo i cuscinetti da un tappezziere in pelle o in alcantara , e farli fissare lateralmente suo mio tunnel....
Non dico che è antiestetico ma che cmq si noterebbe che è una cosa messa li dopo che non è integrata con il resto.dellat":2dirl2gx ha detto:perchè non ti piace? dice che è antiestetico ? e che il lavoro si vede che èstato eseguido dopo? credo sia meglio appoggiare il ginocchio su un cuscinetto imbottito , che sulla plastica fredda e duraaaaa ihih
mikoc147":pyokcw6q ha detto:Non dico che è antiestetico ma che cmq si noterebbe che è una cosa messa li dopo che non è integrata con il resto.dellat":pyokcw6q ha detto:perchè non ti piace? dice che è antiestetico ? e che il lavoro si vede che èstato eseguido dopo? credo sia meglio appoggiare il ginocchio su un cuscinetto imbottito , che sulla plastica fredda e duraaaaa ihih
Questo pero e un mio pensiero.
Be ma su Gt devi tenere conto del fatto che cmq i cuscinetti sono inseriti in un contesto ben preciso con tanto di alloggiamento specifico mentre le tuo caso questo non ci sarebbe.dellat":1gbrgeu2 ha detto:quello che dici tu è vero e io sono il primo a odiare le cose non originali ,e agiunte dopo , o adattate , pero per quanto riguarda questa aggiunta siccome è previsto un cuscinetto sulla gt...e visto che gli interni della gt sn molto simili a quelli della 147...e considerando che sulla GT non sta per niente male...perche io credo che è un bel particolare...e ovviamente sono i particolari anche che imprezziosiscono un interno....bhe magari se fatto a regola d'arte potrebbe nn dispiacere...
Be ad aver fortuna trovando una gt in allestimento luxury allo sfascio l'avresti gia bella che pronta.mi sta anche balenando l'idea di far rivestire tutto il cruscotto in pelle...come quel famossisimo prototipo di Murphy&NYE tutta blu...con il cruscotto interamente rivestito in pelle...bellissimooooo
mikoc147":15of052l ha detto:Be ma su Gt devi tenere conto del fatto che cmq i cuscinetti sono inseriti in un contesto ben preciso con tanto di alloggiamento specifico mentre le tuo caso questo non ci sarebbe.dellat":15of052l ha detto:quello che dici tu è vero e io sono il primo a odiare le cose non originali ,e agiunte dopo , o adattate , pero per quanto riguarda questa aggiunta siccome è previsto un cuscinetto sulla gt...e visto che gli interni della gt sn molto simili a quelli della 147...e considerando che sulla GT non sta per niente male...perche io credo che è un bel particolare...e ovviamente sono i particolari anche che imprezziosiscono un interno....bhe magari se fatto a regola d'arte potrebbe nn dispiacere...
Be ad aver fortuna trovando una gt in allestimento luxury allo sfascio l'avresti gia bella che pronta.mi sta anche balenando l'idea di far rivestire tutto il cruscotto in pelle...come quel famossisimo prototipo di Murphy&NYE tutta blu...con il cruscotto interamente rivestito in pelle...bellissimooooo
Farla rivestire secondo me è un salasso e dovresti trovare anche uno bravo che faccia il lavoro.