tuning

dite tutti cosi perche siete alfisti sfegatati,invece per chi non sa all millimetro come e fatta una 147 questa risultera bella,perche e davero bella! :?:

MAURIZIOR1":2bs557gp ha detto:
Irvine156":2bs557gp ha detto:
dite tutti cosi perche siete alfisti sfegatati,invece per chi non sa all millimetro come e fatta una 147 questa risultera bella,perche e davero bella! :?:

si ma la 147 è la 147... ;)
Si lo so!
Pero non e affatto male dai? Credo molto meglio di altre cose (aftermarket) montate per "abbelire".

Irvine156":2ls1quyo ha detto:
MAURIZIOR1":2ls1quyo ha detto:
Irvine156":2ls1quyo ha detto:

Si lo so!
Pero non e affatto male dai? Credo molto meglio di altre cose (aftermarket) montate per "abbelire".

quoto

però la GT è tutta un'altra cosa :nod) :elio) :p :p

FEBIO5":2i22ikx2 ha detto:
Irvine156":2i22ikx2 ha detto:
MAURIZIOR1":2i22ikx2 ha detto:
Irvine156":2i22ikx2 ha detto:

Si lo so!

quoto

però la GT è tutta un'altra cosa :nod) :elio) :p :p

quoto ank'io..

ma secondo me sti lavori si fanno quando uno fa un frontale...

cioè x dire fai fuori fianchetto fari cofano e paraurti

allora puoi benissimo fare questo lavoro...altrimenti spendere soldi così...
io x lo meno nn lo avrei fatto..poi come si sà il tuning è personale quindi...

147Dark":102m65fa ha detto:
ma secondo me sti lavori si fanno quando uno fa un frontale...

cioè x dire fai fuori fianchetto fari cofano e paraurti

allora puoi benissimo fare questo lavoro...altrimenti spendere soldi così...
io x lo meno nn lo avrei fatto..poi come si sà il tuning è personale quindi...

sn pienamente d'accordo...
in un'occasione del genere si può anke fare...
poi sn sempre gusti personali!

Vi è sfuggito il fatto che NON E' una vera TI! E' una progression, non ha il cruise, i sedili col cavolo che sono i TI (non sono nemmeno quelli normali in pelle), il cielo è chiaro e nemmeno il cassettino e i sottopannelli porta sono quelli scuri. Della TI ha solo l'adesivo, oltretutto la TI di serie non ha le minigonne e lo spoilerino non è originale perchè il tergilunotto non è quello corto della gta.
E' un genio che pensa di rimediare 2.000 euro in più di valutazione con un adesivo da 15 euro :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)