Tuning sotto l'Albero : I Miei Reagli Alla Nasona!!!

ZEVERSY

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
1,416
0
36
Naples / Ancona FFZ: 5915 Post.
Signori buongiorno a tutti e buona vigilia di Natale.............quest'anno come tutti gli anni ho deciso di fare dei regali alla mia nasona.........ecco cosa le ho comprato : :asd) :asd) :asd) :asd)

LAMPADINE H7 nuove.......per vederci meglio :elio) :elio)

201258_gT150.jpg

regalino insieme alle H7 prese su POWER BULBS

201258_BLUEVISION.jpg

non ho ancora finito :asd) :asd) STRISCIA CROMATA 21mm che sostituira quella piu'sottile

201258_STRISCIACROMATA.jpg

dato che sono 5mt quella che avanza se vi serve ci mettiamo d'accordo in PVT

Infine il regalo di Natale dei miei fratelli del Neapolis Virtual Club 5L di quest'olio per il tagliando :elio) :elio) :elio) :elio) molto cattivo

201258_MOBIL1.jpg

e con questo ho finito :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Scusate la qualità delle foto ma sono state fatte in fretta e furia..............appena monto tutto ve ne faccio di migliori con le impressioni anche sulle nuove H7 che promettono miracoli bah!! Speriamo con quello che sono costate

twl":2dg065mm ha detto:
:handclap) :handclap) :handclap)

Bei regalini... Ma non capisco una cosa, dove le monti le W5W?

sono in regalo con la spedizione..............le puoi mettere alle luci targa, al cassettino porta oggetti, o alle frecce se hai ancora quelle arancioni...........io ne mettero una nel porta oggetti e una la conservo :asd) :asd) :asd) :asd)

:kerstsmi) :kerstsmi) ottimi regali....

il kit di cromature è una cosa che acquisterò prossimamente , facci sapere dove le applichi con precisione ......

buone feste a tutti... :celebrate) :celebrate)

147nos":1os9h2e8 ha detto:
Mi incuriosiscono le luci di posizione philips H6W!

Grazie Nos...........non sono delle H6W ma delle W5W usate per le frecce, luci targa e vano portaoggetti.......... :elio) :elio)

Io invece non vedo l'ora di montare le H7.............a quanto scrivono dovrebbero avere l'effetto Xeno e un fascio molto piu' lungo...........inltre sono specifiche per il Tuning........bah..........appeno ho tempo faccio tutto e vi fo sapere

ZEVERSY":3u8hmbfl ha detto:
147nos":3u8hmbfl ha detto:
Mi incuriosiscono le luci di posizione philips H6W!

Grazie Nos...........non sono delle H6W ma delle W5W usate per le frecce, luci targa e vano portaoggetti.......... :elio) :elio)

Io invece non vedo l'ora di montare le H7.............a quanto scrivono dovrebbero avere l'effetto Xeno e un fascio molto piu' lungo...........inltre sono specifiche per il Tuning........bah..........appeno ho tempo faccio tutto e vi fo sapere
Ahhh ok ;) , allora aspettiamo il resoconto delle H7!! :OK)

anche io son curioso di vedere come stanno le lampadine....oggi le ho viste in un negozio, ma prima di acquistarle volevo saperne un parere ;)

ZEVERSY":2vopyimy ha detto:
Signori buongiorno a tutti e buona vigilia di Natale.............quest'anno come tutti gli anni ho deciso di fare dei regali alla mia nasona.........ecco cosa le ho comprato : :asd) :asd) :asd) :asd)

LAMPADINE H7 nuove.......per vederci meglio :elio) :elio)

201258_gT150.jpg

regalino insieme alle H7 prese su POWER BULBS

201258_BLUEVISION.jpg

non ho ancora finito :asd) :asd) STRISCIA CROMATA 21mm che sostituira quella piu'sottile

201258_STRISCIACROMATA.jpg

dato che sono 5mt quella che avanza se vi serve ci mettiamo d'accordo in PVT

Infine il regalo di Natale dei miei fratelli del Neapolis Virtual Club 5L di quest'olio per il tagliando :elio) :elio) :elio) :elio) molto cattivo

201258_MOBIL1.jpg

e con questo ho finito :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Scusate la qualità delle foto ma sono state fatte in fretta e furia..............appena monto tutto ve ne faccio di migliori con le impressioni anche sulle nuove H7 che promettono miracoli bah!! Speriamo con quello che sono costate

E' l'olio che consiglio a tutti!!!! Certo che noi a Napoli siamo troppo avanti!!!! :D :D :D

squalettoge":x8iekz70 ha detto:
ma questo olietot mitico x i bezofili nn va bene anche x i dieselomani vero?

Va benissimo anche per il JTD :contract)

Risultati: meno fumo (molto meno), motore mooolto più fluido soprattutto a freddo, prestazioni leggermente migliorate... ed anche il rumore del motore è più rotondo.... super consigliato.

MOBIL 1:
Olio consigliato da libretto da: Mercedes, BMW (mi pare), Maserati e
Porsche. 5w50
Fluidità di un ottimo olio sisntetico MODERNO...
IN QUESTO CASO E' CERTIFICATA LA FLUIDITA' DA -50°c A 380°C

Completamente sintetico creato da tre basi (a loro volta completamente
sintetiche):

ACEA A3,B4,B3, API SJ/CF (ED HO DETTO TUTTO)

Certificazioni Fabbriche auto:
VW: 500.00
MB: 229.1
BMW
PORSCHE (e se va bene alla porsce)

Yehaaaa...complimenti ;O)

L'olio va benissimo anche per il diesel...io lo uso...e le lampadine di posizione anch'esse...basta far la modifica...cambi i portalampade e chihuahua...luci bianche regolari...senza LED attira puffi :OK)

Tra le altre cose il body non va in errore come per i LED...così puoi evitare di mettere in parallelo le originali ;) io le ho lasciate solo per comodità per cambiare le lampadine al buio :elio)

che mod bisogna fare al portalampada per montarle ?
dai che con la scusa di fare i fari GTA modifico anche i porta lampada :D

Esatto...ma non fare come la faq che taglia i fili...basta che usi un ladro o semplicemente li speli e li colleghi...se proprio vuoi un colpetto di saldatura...con i LED utilizzando gli spinotti a lungo andare il Body mi segnalava la lampadina di destra bruciata :?: