Signori buongiorno a tutti e buona vigilia di Natale.............quest'anno come tutti gli anni ho deciso di fare dei regali alla mia nasona.........ecco cosa le ho comprato : :asd) :asd) :asd) :asd)
LAMPADINE H7 nuove.......per vederci meglio :elio) :elio)
regalino insieme alle H7 prese su POWER BULBS
non ho ancora finito :asd) :asd) STRISCIA CROMATA 21mm che sostituira quella piu'sottile
dato che sono 5mt quella che avanza se vi serve ci mettiamo d'accordo in PVT
Infine il regalo di Natale dei miei fratelli del Neapolis Virtual Club 5L di quest'olio per il tagliando :elio) :elio) :elio) :elio) molto cattivo
e con questo ho finito :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Scusate la qualità delle foto ma sono state fatte in fretta e furia..............appena monto tutto ve ne faccio di migliori con le impressioni anche sulle nuove H7 che promettono miracoli bah!! Speriamo con quello che sono costate
LAMPADINE H7 nuove.......per vederci meglio :elio) :elio)
regalino insieme alle H7 prese su POWER BULBS
non ho ancora finito :asd) :asd) STRISCIA CROMATA 21mm che sostituira quella piu'sottile
dato che sono 5mt quella che avanza se vi serve ci mettiamo d'accordo in PVT
Infine il regalo di Natale dei miei fratelli del Neapolis Virtual Club 5L di quest'olio per il tagliando :elio) :elio) :elio) :elio) molto cattivo
e con questo ho finito :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Scusate la qualità delle foto ma sono state fatte in fretta e furia..............appena monto tutto ve ne faccio di migliori con le impressioni anche sulle nuove H7 che promettono miracoli bah!! Speriamo con quello che sono costate