Tuning post natalizio...

Wuque

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2005
16
0
1
San Benedetto TR. (AP)
Ciao a tutti, dopo esser stato tamponato il giorno di natale :mecry) mi appresto a comprarmi un kit da tuning per la mia macchina (forse solo il paraurti posteriore).
Vorrei sapere quale secondo voi è il migliore, il più accattivante... :OK)
Inoltre sapreste dirmi dove posso trovare foto di eventuali kit per agevolare la mia scelta?

Grazie a tutti coloro che risponderanno.
Buone Feste! :ciao)
 
ciao e benvenuto

spero nell'incidente niente di grave fisicamente...il resto si aggiusta

fai una tua presentazione anche nella apposita discussione e verifica la discussione degli amici della tua zona

girando per il sito troverai tanto materiale (considera che i soci hanno delle agevolazioni :OK) )
 
Ciao, prima ambientati su questo sito... cmq come ha detto secci, ci sono parecchie discussioni su questi argomenti.... Ti consiglio di andare su Helvetia che possiede ottimi materiali... Byezzzz :ciao)
 
OK grazie 1000 per i consigli!

Nell'incidente non s'è fatto male nessuno...per fortuna, si son verificati solo colpi di frusta.


fai una tua presentazione anche nella apposita discussione e verifica la discussione degli amici della tua zona

Cioè??

(considera che i soci hanno delle agevolazioni )
Wow e di che tipo?

Cmq mi kiamo Andrea ho 22 anni e sono della provincia di Ascoli Piceno.
Nella vita "studio" (si fa per dire :lol1) ) informatica a camerino e son contentissimo di esser entrato a far parte di questo forum.
:champion)
Ciao!
 
Wuque":1wcpnwk4 ha detto:
fai una tua presentazione anche nella apposita discussione e verifica la discussione degli amici della tua zona

Cioè??
esistono due cartelle nel forum:
presentazioni
discussioni regionali (ci sono le varie chiacciere e ritrovi settimanali "locali" fra appassionati)

I soci del club hanno delle convenzioni (vedi https://alfavirtualclub.it/convenzioni.php) nonchè delle offerte riservata dai nostri sponsor (vedi cartella "sponsor")

Per associarti, se vorrai, sfoglia la cartella annunci e trovi tutte le info :OK)
 
Ciao,

se cerchi un posteriore sportivo l'helvetia ha a catalogo quello che fa per te con un ampia scelta di un tuning discreto per i paraurti della nasona! :kerstsmi)

kit GT look

GTlook1_in.jpg
GTlookp2_in.jpg


kit GTA look

GTAanteriore_in.jpg
GTAposteriore_in.jpg


kit EVO gta (con 2 diverse varianti al posteriore)

B178_in.jpg
posterioreevoluzione_in.jpg


Posteriore Nuovo Evo2

evo2_in2.jpg


Tutto il catalogo dei prodotti lo puoi visionare qui:

http://www.helvetia-spoiler.it/147.asp

Per usufruire delle offerte che l'azienda offre al club devi essere socio però! :nod)

Diventare socio costa 15euro all'anno e potrebbe essere l'occasione per diventarlo proprio per usufruire degli sconti degli sponsor come l'helvetia e tutti gli altri.
Diventare socio vuol dire usufruire delle offerte di tutti gli sponsor, ricevere la tessera numerata del club, gli adesivi, la targhetta numerata con nick name, il portachiave, poter accedere a tutta la zona riservata ai socio del forum e poter accedere agli eventi che alfa romeo di tanto in tanto ci offre, per esempio il 147DAY e il 159DAy dove abbiamo potuto provare le nuove alfa romeo nella pista di balocco affiancati dai collaudatori!
Chissà che a gennaio facciano il brera day e chissà che alfa romeo nn ci inviti a provarla come club..ecco se sei socio puoi avere la possibilità di esserci!
Il mio consiglio se ami il mondo alfa e di ben spendere quei 15euro per tutte queste ragioni e anche molte altre...come avvicinarti personalmente a tutti i soci e passare bellissime giornate assieme, scambiando opinioni e punti di vista e condividendo la stessa passione!

Evviva il club.. :clap) , evviva gli sponsor, evviva la mitica nasona e tutte le persone che la guidano! :champion) :champion) :champion)

Un abbraccio a tutti i soci.. :kerstsmi)
 
OK garzie;
Mi sapete dire se c'è in giro una foto delle minigonne Helvetia tipo2 a 5 porte??

Cambia qualcosa rispetto a quella a 3 porte??
No perche notando la foto mi sembra che lo spazio che c'è tra la ruota posteriore e la porta in quella a 3 ruote è maggiore rispetto che in quella a 5...
 
Ciao Wuque, solo adesso vedo la discussione e vedo che anche tu sei della provincia di Ascoli Piceno (dove x la precisione? siamo già in parecchi di AP e provincia qui nel 147VC :nod) )

Appena raggiungi i 10 post ti aspettiamo nella nostra discussione regionale, visto che anche li ci sono diversi tuningzzati :asd)


Per le foto delle mini Helvetia ti consiglio di dare un'occhiata al link proposto da 147nos, ce ne sono diverse :OK)
 
Wuque":etmzqzx3 ha detto:
Già fatto grazie, ma sul catalogo dell'helvetia ci sono solo foto scattate a 147 a 3 porte (riguardanti le minigonne tipo 2).
Foto al momento non ne ho, cmq passerà di certo qualcuno che le monta e ne te metterà qualcuna :nod)

Per quanto riguarda la differenza invece tra 3 e 5 porte ti dico subito che non ce ne è :ka)
 
Top