Tuning interno

maxjtd116":2bdgll9h ha detto:
a me la nasona dentro fa impazzire infatti ci faro solo il minimo perche va lasciata elegante e sportiva com'e allo stesso tempo...

Quoto!

Io l'unica cosa che ho cambiato è stato il pomello.....e non si nota neanche...sembra originale :D
 
quoto pure io...

non bisogna troppo pasticciare gli interni di adesivi...


d'estate poi ve ne pentirete :?:
 
sono adesivi... essendo pretagliati dovrebbe essere facile l'installazione anhce se le bolle sono sempre in aguato.. cmq la plancua centrale mi piace cosi come è
 
squalettoge":31yjk4hg ha detto:
sono adesivi... essendo pretagliati dovrebbe essere facile l'installazione anhce se le bolle sono sempre in aguato.. cmq la plancua centrale mi piace cosi come è

quoto
 
...io preferisco di gran lunga farmi le bocchette dell'aria e il resto come fanno tanti in tinta console centrale!!! ...vai di aggrappante e vernice (stile accessori Alfa!!!) ... che rende moooolto meglio e nn si corre rischi di bolle, cedimenti, e schifezze varie!!!!!.... :D
 
ma scusate non ho capito una cosa.... ma di che materiale sono quelli in vendita??? no lo dice...... :KO) ... cmq vi confesso che un pensierino (specialmente per i fianchi delle portiere.. io ce lo farei.. il prezzo non mi sembra proibitivo..... :nod)

p.s. la nasona e' cmq sempre bella anche "normale"! :OK)
 
Top