tuning Gt

AMERIGOGT

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
947
0
16
48
Sant'Elpidio a Mare
ragazzi , tutto quello che trovate mettetelo qua, dal soft tuning all'hard tuning, tutto cio' che si trova per personalizzare la belva
:elio) :elio) :nod) :nod) :OK) :ciao) :ciao)
 
pensando se passare da nasona a gt.....questo è quello che ho trovato...

Kopie%20von%20GT%20ESSEN.JPG


gt006.jpg


gt005%2019.jpg
 
Per un buon soft tuning sulla GT a mio parere nn c'è ancora nulla di eclatante che vale veramente la pena di acquistare, io se avessi una GT vorrei solamente due paraurti interi dal design più sportiveggiante e per il resto è perfetta così! :OK)
 
Bravo amerigo :OK)

Allora, io cerco cerchi ( :p ). Dopo una censimento inziale tra momo, barracuda, oz e toora sono arrivato alla shortlist di 2 cerchi:

Prima opzione - monotoora :love) :love) :sbav) :sbav)

467098_tooramono.jpg


Spettacolari e rari!! Non li ho mai visto in giro (dal vivo). Dal distributore il cerchio non costa tantissimo (256+iva), bisogna poi agiungere il kit x il monodado che viene 1000 euro e passa :culo) .
Unico problema, sembra che non li facciano più per alfa :mecry2) solo bmw e audi. Vedere per credere, attenzione che manca ancora conferma da parte di nos:

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=5815

Seconda opzione - superturismo new :love) :sbav)

467098_ozsuperturismo.jpg


Che dire.. bellissime anche questa. Qui il problema è che ce ne in giro troppe. E' vero che quelli 'new' sono molto più belli di quelli 'old', però li vedo sulle saxo, clio, golf, ecc.. e mi fa passare un po' la voglia.

Quindi, che scelgo:

Prima opzione bis - T230 :love) :sbav)

467098_Toora230chromelook.jpg


Beh.. molto simili a gli orginali alfa da 18" (che sono sempre toora). Qui i prezzi dal distributore sono ottimi 140 euro per i 17" oppure 180 euro per i 18". Io sceglierei questi.

Chiedo aiuto:
1) I T230 hanno il canale da 8. vanno bene per me? Mi sembra che con gomme da 225/45/17 oppure con i 225/40/18 il canale deve essere per forza 8,5.. vi quadra? Montare i 215 non è un opzione.
2) Ho la testa che vuole i 17" ed il cuore che vuole i 18". Abito in un paesino di campagna e le strade sono piuttosto brutte. E' chiaro che con i 18" è più bella da vedere :smokin) . Ma quello che vi chiedo è sta cosi male la gt con i cerchi da 17"? :derid) a me non sembra. Frankie mi aveva consigliato i 18" per questioni estetiche e mi aveva convinto, poi :thk) quando ho montato le gomme invernali mi sono convinto che era meglio non andare sui 18" per questioni di comodità, adesso :thk) mi sembra stupido avere due set da 17" e sono inclinato a tornare sui 18". L'unica cosa certa e che sono parecchio indeciso. :sgrat)
 
Io prenderei i superleggera oz!!

per il discorso 17 o 18 io ho montato i 17 e se tornassi indietro prenderei i 18... sai quando entri nel tunnel....
 
Top