Tuning GT ? ;D

¤«PretøriaN»¤

Nuovo Alfista
Che ve ne pare ?
alfa%20gt%20flt%FC-500.jpg

alfaromeo_gt_alftech04.jpg

alfaromeo_gt_alftech05.jpg

alfaromeo_gt_alftech03.jpg
alfatech%20gt_salon_csc.JPG

GT X-Supero
IMG_0201.jpg
3389129382.jpg
2775422369.jpg
 
mi piace l'idea del doppio scarico, ma per me la GT è troppo elegante e aggressiva allo stesso tempo così com'è, non la cambierei mai. Al massimo il para anteriore dell'allestimento tecnico-sportivo dell'Alfa
 
... personalmente sulla GT ci vedo pochi ritocchi estetici, da ciò il kit della novitec non lo apprezzo x niente :KO) forse l'anteriore è l'unica cosa accettabile...... come cerchi obbiettivamente preferisco di gran lunga i barracuda che monti tu rispetto a quelli che monta la 2° :p
... ha apprezzo molto lo scarico doppio :p
 
Diabolik":3qx7koz7 ha detto:
...ma per me la GT è troppo elegante e aggressiva allo stesso tempo così com'è, non la cambierei mai. Al massimo il para anteriore dell'allestimento tecnico-sportivo dell'Alfa

Io al massimo li metterei i 18" e farei un assetto ribassato :OK). Comunque anche senza modifica la GT resta un’auto straordinaria e sopratutta aggressiva. Che dire ogni volta che avvisto una GT mi fa venire la pelle d’oca… :eek:o) :sbav)
 
da147":2kvngs6m ha detto:
... giusto x capirci ecco il mio ideale di tuning sulla GT :love) :love)

Veramente BBELLA :OK)

Per il doppio ci stavo pensando anche io, però 2 ovali.

io amo i miei Cuda :love) :love)

maverickgt82":2kvngs6m ha detto:
belle mi piacciono tutte.

bello il colore di quella gt blu... ma è originale ?
poi non capisco se i passaruota sono allargati o no

Il colore si è originale, per i passaruota potrebbero essere allargati visto che monta i 19" e in svizzera la ruota per legge non puo' uscire dal passaruota :D ma non saprei.
 
ciao a tutti,
volevo fare una domanda a "da147" la foto che hai postato è magnifica di che marca è quel paraurti anteriore? dove si può acquistare??? veramente stupendo!!! :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
mattasky":6izxvg5k ha detto:
ciao a tutti,
volevo fare una domanda a "da147" la foto che hai postato è magnifica di che marca è quel paraurti anteriore? dove si può acquistare??? veramente stupendo!!! :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

quel para e' dell fm evoluzione
 
Grazie!!! adesso mi faccio un giro sul sito per vedere un po' di prezzi....

ciao a tutti!!!! :A) :A)
 
quella rossa è bellissima.... :love) però toglierei quei spoiler sul tetto e baule.... :KO)


le porte sono spettacolari :love) :love)
 
L'unica cosa che apprezzo molto è il sistema di apertura delle porte :love) , a volte nei parcheggi stretti è praticamente impossibile scendere dalla vettura.....
Quasi quasi se non costra troppo me le faccio fare così :elio)

Ciauuuu.
 
Ho appena guardato quanto costa il kit delle portiere ad apertura verticale praticamente sono 1699€+599€ di montaggio tot. 2298€ di listino...uffi troppo caro :mecry) , magari provo a grattare qualche gratta e vinci magari... :elio)

Ciauuuuu
 
luca_one76":v3srko8e ha detto:
Ho appena guardato quanto costa il kit delle portiere ad apertura verticale praticamente sono 1699€+599€ di montaggio tot. 2298€ di listino...uffi troppo caro :mecry) , magari provo a grattare qualche gratta e vinci magari... :elio)

Ciauuuuu


lascia stare amico, io me ne ero informato. sembra una bella cosa ma sono molto scomode. e soprattutto sono estremamente delicate.
 
luca_one76":2dojdbw4 ha detto:
Ho appena guardato quanto costa il kit delle portiere ad apertura verticale praticamente sono 1699€+599€ di montaggio tot. 2298€ di listino...uffi troppo caro :mecry) , magari provo a grattare qualche gratta e vinci magari... :elio)

Ciauuuuu

Soprattutto in italia non sono omologate...se ti becca la pula o fai un incidente ti ritirano il libretto e l'assicurazione non ti paga :nono)
sono omologate TUV...quindi.... CHE BELLA L'ITALIAAAA :eek13)
 
Top