tuning goloso

casper72

Nuovo Alfista
7 Aprile 2005
5,723
0
36
Torino
www.monty.it
(ANSA) - TORINO, 26 DIC - Un uomo di 57 anni, S.G.,
di Torino, ha spalmato oggi due barattoli di nutella sul
cofano e sulla fiancata della propria macchina, una Fiat Punto,
perché si abbinava bene al suo colore, che era rosso. Sul
posto è intervenuta una pattuglia della polizia stradale che
ha chiesto un intervento sanitario e l' automobilista è stato
portato all'ospedale di Vercelli per essere visitato.
L' episodio è accaduto poco prima di mezzogiorno
sull'autostrada Torino-Milano, nella stazione di servizio
di Villarboit (Vercelli). L' uomo ha comprato un primo
barattolo da 3 kg ed ha iniziato a spalmare il cofano; poi, dopo
averlo terminato, è rientrato nel market ed ha acquistato un
secondo contenitore ed ha proseguito la spalmatura sulla parte
sinistra dell' automobile. La scena è stata notata da alcuni
avventori della stazione di servizio e poco dopo è arrivata la
pattuglia della stradale di Villarboit.(ANSA).

chissà perchè l'hanno portato via....è la sua macchina, ci fa quello che vuole (leggi permettendo, anche se coprire la makkina di nutella non è illegale)...la nutella l'ha comprata mika rubata...se ricoverano lui bisogna ricoverare allora tutti quelli che imbrattano di carta igenica le makkine degli sposi (tra l'altro lo fanno su una makkina non loro ma di persone altrui)...mah strane ste leggi..

cmq....me lo sarei voluto bekkare sto tipo a fare sto lavoro...che ci avrebbe fatto poi? comprava il pane e mangiava? :crepap)

Fuori di testa... ma capire perchè lo hanno portato via?

n.giox":294g3wdx ha detto:
Che altro dire???

CHE PUNTO SAREBBE SENZA NUTELLA! :asd)

mamma mia ma come vi vengono in mente certe battute :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

secondo me credevano che stesse "verniciando" la macchina di qualcun altro e han chiamato la polizia. Quando la polizia gli ha chiesto spiegazioni avrà dato di matto, se no non si spiega. Se la polizia mi chiede cosa sto facendo e io libretto alla mano gli dimostro che la macchina è mia e che gli sto mettendo la nutella sopra perchè mi va, non possono dirmi nulla, basta che non la metta metta anche sui vetri e poi me ne vada in giro con i vetri nutellati che non si vede na mazz

Secondo hanno agito in via precauzionale, magari allo scopo di fargli un TSO. Un conto è la bizzarria, un altro l'insanità mentale. Ed evidentemente, dopo aver parlato con il tizio in questione, gli agenti hanno deciso di verificare la seconda ipotesi, in accordo con il 118.