nicolupo":2l4eiiv6 ha detto:Tuning Maybach.... :jaw) :jaw)
Xanto.net":1ndckgdq ha detto:nicolupo":1ndckgdq ha detto:Tuning Maybach.... :jaw) :jaw)
non è tuning
è la Exelero
è un prototipo commisionato dalla Fulda per pubblicità e testare i propri pneumatici..
e poi dopo un record a Nardò, la usano come show car
ps: pagata circa sui 8 milioni di dollari :asd)
Bellissima, esteticamente è una delle mie macchine preferite :sbav) :sbav)nicolupo":105xc953 ha detto:
Xanto.net":1ke6mfr4 ha detto:nicolupo":1ke6mfr4 ha detto:Tuning Maybach.... :jaw) :jaw)
non è tuning
è la Exelero
è un prototipo commisionato dalla Fulda per pubblicità e testare i propri pneumatici..
Marco22":18ozkm72 ha detto:Xanto.net":18ozkm72 ha detto:nicolupo":18ozkm72 ha detto:Tuning Maybach.... :jaw) :jaw)
non è tuning
è la Exelero
Che tipo di record ha fatto a Nardò???
Per forza velocita.... :asd)
Marco22":2er4orz6 ha detto:Xanto.net":2er4orz6 ha detto:nicolupo":2er4orz6 ha detto:Tuning Maybach.... :jaw) :jaw)
non è tuning
è la Exelero
306 Maxi":3noohrib ha detto:Bellissima, esteticamente è una delle mie macchine preferite :sbav) :sbav)nicolupo":3noohrib ha detto:
nicolupo":2xtgi2l6 ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
oppure oro bianco... :asd)Vespa 2":wspzslor ha detto:Quella tutta cromata è carina..
Ma credo sia argento VERO.. :clap)
Vespa 2":1tet8ubt ha detto:Ma credo sia argento VERO.. :clap)
pyro":18u3j0k6 ha detto:Marco22":18u3j0k6 ha detto:Xanto.net":18u3j0k6 ha detto:nicolupo":18u3j0k6 ha detto:Tuning Maybach.... :jaw) :jaw)
non è tuning
è la Exelero
Oltre 350 km\h!
Comunque a me piacciono tutte tranne la A8!!! :OK)
nicolupo":1fx4jr38 ha detto:Tuning Maybach.... :jaw) :jaw)