Fra poche ore andrò a ritirare la 147 dal carrozziere con lo spoiler montato, quest'ultimo doveva essere in partenza un traguardo, raggiunto il quale la mia nasona sarebbe stata il massimo.. e invece ora mi chiedo quale sarà la mia prossima modifica tra le tante che ho in lista.. ebbene sì mi sono stilato uno step di modifiche da fare prossimamente! E pensare che ero partito con l'idea di montare spoiler, copriterminale e calotte :lol:
Non so cosa mi spinge di preciso a farlo, sicuramente il tutto è partito da questo forum e adesso è diventata quasi una necessità abbellire la nasona.. certamente conta molto anche la mia passione fin da piccolo per le auto sportive che quindi si "ripercuote" su questa che tra l'altro è sempre stato il mio sogno da quando ho preso la patente due anni fa circa..
non oso neanche immaginare come sarà tra un paio d'anni :rotolo)
nel vostro caso invece cos'è che vi spinge a non fermarvi mai? a non dire "ok ora basta così"?
Non so cosa mi spinge di preciso a farlo, sicuramente il tutto è partito da questo forum e adesso è diventata quasi una necessità abbellire la nasona.. certamente conta molto anche la mia passione fin da piccolo per le auto sportive che quindi si "ripercuote" su questa che tra l'altro è sempre stato il mio sogno da quando ho preso la patente due anni fa circa..
non oso neanche immaginare come sarà tra un paio d'anni :rotolo)
nel vostro caso invece cos'è che vi spinge a non fermarvi mai? a non dire "ok ora basta così"?