Tuning Chip in roma...Da chi?!?!

skyjump77

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2006
213
0
16
Pavia
Ciao a tutti gli alfisti online..ho appena acquistato un'alfa 147 mjet da 140 cv (un fine sere del modello pre-restyling) a km 0,e volevo sapere a chi rivolgermi nella zona di roma per un chip tuning ed eventualmente assetto sportivo (l'auto monta dei cerchi da 17)...eventualmente sarei disposto (se ne vale la pena) ad una scampagnata dal Ferraris,se qui non ci sono alternative (visto che io sono di Pavia) però se c'è qualcosa in zona è meglio..Altra cosa: eseguendo il chip tuning ci sono problemi al tagliando dei 15000?
Grazie a tutti anticipatamente!!

il tagliando si fa ogni 20.000km...non 15.000....

cmq ti consiglio di cambiare olio e filtri ogni 10.000 visto che è km0 e specie se rimappi...

Grazie a Santo e grazie a tutti,sapete com'è,ora mi faccio un'idea della cosa,e poi...sta 147 la devo ancora provare!!! La ritiro mercoledì sera,se tutto va liscio,e confronterò le prestazoni col piede fatto da anni di 156 jtd (2 da 115 cv del babbo che mi hanno dato grandi soddisfazioni) e poi da quello procederò...penso comunque che l'assetto sia la prima cosa,specie coi 17",visto che sono molto belli ma danno all'auto un "feeling" da jeep..
Ci sentiamo mercoledì!!

Feeling?
Volevi dire aspetto?

Comunque un assetto va provato e poi al massimo aggiustato secondo i gusti, non cambiato a caso per abbassare la macchina. ;)

Si,per feeling intendevo il feeling estetico...hai ragione sulla funzionalità,però anche l'occhio vuole la sua parte,e sinceramente sta un pò malino...è altrettanto vero che intervenire su un assetto non è uno scherzo,in quanto cambia il comportamento della vettura,quindi la faccenda la prenderò...con le molle!!!
grazie e a presto

Io ti consiglio Abbasciano: il preparatore semi ufficiale delle 147 romane! :asd)

La risata era per il semiufficiale (nel senso che la maggiorparte di noi rimani le porta da lui), per il resto con lui vai tranquillo! :OK)

Io ti posso dire che fare l'assetto x estetica si farebbe 1 sbaglio.. ;) le molle sportive vanno accoppiate a degli ammo adeguati,altrimenti dopo 1 pò di km con le molle+ammo originali ti troveresti con l'auto ingestibile e cangureggiante...