Tuning Casareccio...

eugè si vede lontano un km che non hai un caxxo da fare dalla mattina alla sera :asd)

DevilBoss86":c5gfc5a5 ha detto:
no dai... proprio dalla mattina no... :asd)
Si perchè dormi fino alle 11-11.30? :crepap) :fluffle)
Cmq di solito quando si vernicia si usa mascherare con del giornale, adesso hai rovinato gli interni con il rosso vicino al comando dell'alzacristalli elettrico :lol:

Secondo me ci manca una bella scritta Cosworth sotto allo stemma ford :elio) :lol:

Di la verità...ti vergognavi a mettere la striscia bianca sulla 147, e visto che non sei riuscito a ricevereofferte su ebay nemmeno per 1€ allora l'hai messa sulla fiesta :asd)

DevilBoss86":3n33xl2z ha detto:
Alex629":3n33xl2z ha detto:
Secondo me ci manca una bella scritta Cosworth sotto allo stemma ford :elio) :lol:

Azz che idea che mi hai dato :asd)

cmq è del 1984, al demolition derby ci avevo pensato, ma mio padre me le scasserebbe fino al 3000!
E ti credo distruggere un gioiellino del genere, anch'io di mazzerei di botte :lol:

intanto questa qui cammina, pochi giorni fa facevo rally in campagna, presi un dosso e la macchina si alzò da terra atterrando e sbattendo con l'intero pianale... pensavo di aver distrutto tutto, coppa dell'olio in primis.

Scendo pensando al peggio e..... non si era fatta na mazza!!!!! :asd)

Poi è solida, 2 volte facendo rally me ne andai diritto contro dei muretti, nn si fece nulla, solo qualche ammaccatura nella parte anteriore inferiore dovuta a uscite di strada...

DevilBoss86":3py8rdol ha detto:
Poi è solida, 2 volte facendo rally me ne andai diritto contro dei muretti, nn si fece nulla, solo qualche ammaccatura nella parte anteriore inferiore dovuta a uscite di strada...
Ti credo ha il telaio fatto con queste

DE3013.jpg

:asd) :asd)

Devil è tua? dai che a casa si può fare di meglio! non servono carrozzieri!

Devil bello il tuo nuovo avatar dell'alfa che mangia mercedes e :cesso) bmw.....fosse vero anche :sedia)