tuning alternativo

teknomotion":ucxitk6k ha detto:
Ho visto di peggio,ma qui siamo in fondo alla classifica xò..
quando si chiede un parere, quello di teknomotion è il primo che si deve sentire :asd)

La cosa principale che non digerisco sono le fiamme e i tribali :vomito)
xxandre83_al":2cigm19t ha detto:
ma ha i cerchi dell'audi?
I cerchi sembrano degli "Enzo H"

enzo%20h.jpg

a me sinceramente non piace...un esempio di 147 (guardando un po di foto) carine esteticamente preparate (e NON ripeto NON poncie e foggiane come dicono qui a livorno) sono quelle di 147jet, 147nos,fillojtd e tanti altri che non ricordo come si chiamano...non piace nemmeno quel bicolore che sinceramente perde di stile.... :KO) :KO)

147 e basta":3ny3mucf ha detto:
NON poncie e foggiane come dicono qui a livorno

I detti livornesi lasciano il tempo che trovano...e te li tieni per te grazie... NON sono accette discriminazioni....

Fine OT.

ALE$$":2e9zuwbs ha detto:
147 e basta":2e9zuwbs ha detto:
NON poncie e foggiane come dicono qui a livorno

I detti livornesi lasciano il tempo che trovano...e te li tieni per te grazie... NON sono accette discriminazioni....

Fine OT.

Questa non l'ho capita. Comunque non scannatevi per il tuning altrui :asd)

Tra parentesi a me piace. Tranne il sottoparaurti anteriore posticcio oltre ogni limite visto che pare decisamente un corpo estraneo.

figurati TwiNSparK88 :fluffle)
cmq il sottoparaurti sembra staccato dal corpo vettura perkè è di un'altro colore se fosse stato in tinta avrebbe fatto la sua bella figura,kome del resto anke le mini ed il sotto para posteriore....
cmq sia le scelte altrui vanno rispettate soprattutto quando il diretto interessato nn è al corrente di essere soggetto a dei giudizi!!!!!

ma che ho mangiato? :bhua)
lo zanikelli?
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

xxandre83_al":qqlpspwo ha detto:
devil":qqlpspwo ha detto:
:eek13)
che merda... :nono02)

eppure c'è scritto devil in terra :sarcastic)

a parte gli scherzi..fosse stata tutta nera(o grigia) sarebbe stata ok!!!
:sarcastic)

bhe il tuning tipo frankestein nn mi attira proprio

a me piace quello soft e con gusto.. ma cosi' :nono02)