Tubo sganciato JtdM

R.R.GT

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2005
15,301
0
36
Oggi la mia Bambina ha cominciato a fare un rumore strano...
Aprendo il cofano si sente un piccolo sfiato continuo...

Il mio amore ha smontato il coprimotore per capire da dove arrivasse il rumore e ha trovato un tubo molle...

Il tubo è quello nel cerchio...


Da qui si vede dov'è ubicato l'aggeggio infernale... :asd)


Avete idea di cosa possa essere? :hail)
Mi devo preoccupare? Domani devo fare 250km :mecry)
 
meglio se sfrutti la nasona di Menelao, e appena puoi porti la tua in officina!!

ma una cosa:i tuoi nuovi fanali anteriori scuri, sono home made??? sembrano venuti piuttosto bene!!
 
ti si sta sganciando il tubo del separatore vapori d'olio (blow-by). ste fascette automatiche sono una ciofeca, col tempo possono cedere un pò.. cambia la fascetta (e penso proprio non ti convenga usare la macchina).
 
yugs":qks2gzd2 ha detto:
ti si sta sganciando il tubo del separatore vapori d'olio (blow-by). ste fascette automatiche sono una ciofeca, col tempo possono cedere un pò.. cambia la fascetta (e penso proprio non ti convenga usare la macchina).

Ti riferisci alla fascetta metallica che stringe il tubo di gomma al pezzo in ottone?

Perchè se intendi quella, il problema è un'altro... quella tiene benissimo, mentre è il pezzo di ottone che si sfila.
 
R.R.GT":2mkvgl33 ha detto:
Perchè se intendi quella, il problema è un'altro... quella tiene benissimo, mentre è il pezzo di ottone che si sfila.

non si capiva in foto.. allora c'è da cambiare lo "scatolotto" di plastica mi sa.. se hai ancora la garanzia ti salvi, altrimenti lo paghi..
 
Menelao":1ttbejvu ha detto:
yugs":1ttbejvu ha detto:
non si capiva in foto.. allora c'è da cambiare lo "scatolotto" di plastica mi sa.. se hai ancora la garanzia ti salvi, altrimenti lo paghi..

credo che la garanzia le sia scaduta 2 mesi fa... :wall) :wall) :wall)

non l'aveva comprata a metà 2005? :sgrat)
 
R.R.GT":2b32gmlm ha detto:
no è di Febbraio 2005!! :cry:

quanto potrebbe costarmi, secondo voi?

fai la richiesta nell'altro topic, domani ti rispondo da lavoro.. ;)
 
Top