Ciao,
premetto che me ne sono accorto per caso, non sentivo nessun rumore, stando distante dalla macchina ho visto che all'altezza della ruota posteriore sx penzola un cavo abbastanza doppio, non tocca a terra, è comunque attaccato, ma è come se si fosse allentato e quindi la "parte centrale" di quello che si vede tende a essere vicino alla strada. Di cosa si trata secondo voi? Rischio di danneggiare qualcosa continuando a usare la macchina?
Ciao a tutti e grazie!
premetto che me ne sono accorto per caso, non sentivo nessun rumore, stando distante dalla macchina ho visto che all'altezza della ruota posteriore sx penzola un cavo abbastanza doppio, non tocca a terra, è comunque attaccato, ma è come se si fosse allentato e quindi la "parte centrale" di quello che si vede tende a essere vicino alla strada. Di cosa si trata secondo voi? Rischio di danneggiare qualcosa continuando a usare la macchina?
Ciao a tutti e grazie!