Io avevo i CTF, ora ho quelli di serie: mai fatto acquisto più scadente! Erano di una lunghezza imbarazzante, come se non fossero stati progettati per la gta (eppure sulla confezione c'era scritto chiaro) talmente lunghi e senza uno straccio di gommino per tenerli fermi che ho rischiato di morire!
In pratica a causa della lunghezza formavano un ansa che andava a strusciare sul cerchio col risultato che si è consumata sia la plastica sopra che la maglia sotto. Risultato? Vado a pestare a 130 all'ora in autostrada e si rompe!!!! Immaginate che bello a 130 all'ora pestare e vedere che la macchina non si ferma!!!
Fortunatamente non c'era nessuno era sera!!! 140 km dalla destinazione!!! E me li sono fatti tutti a 80 all'ora col tubo rotto "annodato" e pelando sul freno (frenava solo a sinistra).
Poi me li faccio chiaramente cambiare in garanzia dicendo che sono palesemente troppo lunghi se sono arrivati a strusciare sul cerchio!! Ne mandano un'altra coppia... ma la cosa non cambia "sono fatti apposta per la gta" dicono... Vabbe' li monto e un giorno sento mentre giravo "tuk tuk tuk tuk tuk"... per vedere cos'èra smonto la ruota e... stava succedendo di nuovo!!! Il pesetto dell'equilibratura stava sbattendo sul tubo avendone già intaccato la guaina di plastica! Allora ho preso e rimesso subito quelli di serie.
Per questo non comprerò mai più tubi in treccia né tantomento merce CTF!!! :KO)