Tubi IC inox o siliconici?

runnermhr

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2009
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Dopo avere da poco ritirato la mia 147 JTDM 120cv mi sento pronto per portarla a mappare.

In vista della mappa ho installato il filtro a pannello ed il downpipe. L'ultimo step che stavo considerando era la sostituzione dei tubi IC. Il mio dilemma è inox o siliconici? In rete si parla bene dei siliconici venair.

Con questi elaborazione soft a quanti cv potrei ambire?

Grazie
 
qui sotto c'è una discussione in cui si parla proprio della "differenza" fra siliconici e inox.

per i cv a cui puoi mirare basta usare il cerca : molti hanno le tue stesse modifiche ;)
 
cerca ....... se ne parla in milioni di topic, compreso uno in prima fila in questi giorni ;)
 
Quindi alla fine hai fatto il passo allora, hai mollato il 105 benzina per la jtdm 120! Ottimo! :OK)

La porti sempre da Teo a rimappare? L'hai già sentito?
 
Si ho fatto il cambio e per il mio stile di guida il jtdm è decisamente più adatto.
Ho già sentito Teo e a breve si mappa, sto solo facendo alcuni accorgimenti soft pre-mappa.

Con la mappa spero anche di eliminare o almeno ridurre il buco ai bassi prima dell'innesto della turbina.
 
Ottima scelta.

Sìsì vedrai che con la rimappa l'auto cambierà parecchio, e anche il buco che senti dovrebbe sparire perché se non erro ti esclude l'EGR... Io ho rimappato l'Idea 1.3 mjet da Teo un mese fa e l'auto è cambiata tantissimo, egr esclusa (io in realtà l'avevo già esclusa "manualmente" con la resistenza essendo euro3).

Ciao!
 
33Boxer":28o7c71z ha detto:
Ottima scelta.

Sìsì vedrai che con la rimappa l'auto cambierà parecchio, e anche il buco che senti dovrebbe sparire perché se non erro ti esclude l'EGR... Io ho rimappato l'Idea 1.3 mjet da Teo un mese fa e l'auto è cambiata tantissimo, egr esclusa (io in realtà l'avevo già esclusa "manualmente" con la resistenza essendo euro3).

Ciao!


hai fatto bene ad escludere l'EGR....gli da parecchio fastidio al motore questa caxxo di valvola :smokin)
 
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