Tubi freno in treccia

Pyoshin

Nuovo Alfista
7 Dicembre 2008
60
0
6
44
Salve ragazzi mi sto apprestando a rimettere in marcia la Gattona dopo un lungo periodo di stop con una serie di lavori tra cui un bel tagliandone (63000 km) e purtroppo distribuzione (5 anni). Devo sicuramente cambiare le pastiglie posteriori ormai terminate e volevo già che sto mettendo mano lì, mettere sù anche i 4 tubi freno in treccia aereonautica; il problema principale e che non ne trovo traccia da nessuna parte :D
Ricordo di un sito tedesco che mi pare li vendesse ad un'ottantina di euro più spedizione (una ladrata secondo me...), ma non trovo più il link, qualche anima pia saprebbe consigliarmi :help) , magari via MP se i link diretti non si possono inserire? Thx Stefano

Potrebbe essere alfisti.net..?
P.S. € 80 +spedizione,non è affatto una ladrata..e te lo dice uno che li ha pagati quella cifra,con un'acquisto comunitario,qui sul forum... ;)

Già, 80€ non è sicuramente un furto, anzi ;) E' un prezzo che si ottiene magari saltando alcuni passaggi e comprando direttamente in fabbrica :nod)

Tekno avevi ragione, era Alfisti.net ho controllato stasera, ma il prezzo dall'inizio dellanno è passato da 80 a 95 euro +sp. :mad2) :mad2)
Qualcuno ha qualche altra idea su dove poter cercare?

Pyoshin":38pyd8r9 ha detto:
Tekno avevi ragione, era Alfisti.net ho controllato stasera, ma il prezzo dall'inizio dellanno è passato da 80 a 95 euro +sp. :mad2) :mad2)
Qualcuno ha qualche altra idea su dove poter cercare?

sulla baia