tubi aspirazione in INOX vi interessa???

matteoselespeed

Nuovo Alfista
25 Marzo 2005
762
0
16
Novara
www.pgsissa.com
Ciao a tutti sto per far fare dal mio mecc i condotti di aspirazione in INOX!!

Completamente lucidi in un unico pezzo!

Volevo sapere se a qualcuno interessa.. Vi posto una foto per farvi capire meglio!!

16motore9ab.jpg

Le parti distinte in rosso sono quelle che saranno fatte in inox lucido..

Non si può fare un pezzo unico perchè in mezzo ci deve stare il debimetro....

Cosa ne pensate??

il miglioramento è solo estetico..

cmq per il debimetro..
per toglierlo come già detto non puoi...

ma se quello che ti fa i tubi vi ingegnate e recuperate dalla parte di plastica del debimetro la flangetta dove è avvitato il sensore.. e soprattutto lo monti sotto sopra.. rimane nascosto e ottieni il tuo effetto..

oppure quando è smontato lo ricopri di adesivo argentato tutto bene e preciso..
;) :OK)

Xanto.net":oqp6d01t ha detto:

cmq per il debimetro..

ma se quello che ti fa i tubi vi ingegnate e recuperate dalla parte di plastica del debimetro la flangetta dove è avvitato il sensore.. e soprattutto lo monti sotto sopra.. rimane nascosto e ottieni il tuo effetto..

si credo che faremo una flangetta per il debimetro.. anche se, come ho detto prima, lui non vuole, lo convinco!!

Xanto.net":ped5euys ha detto:

cmq per il debimetro..

anche con la proposta di racing man...?? :sgrat)

GabryPontePowerMix":3m864vh4 ha detto:
Xanto.net":3m864vh4 ha detto:

cmq per il debimetro..

anche con la proposta di racing man...?? :sgrat)

perchè sei perplesso??

no ma nel caso in cui ti aprono il cofano saltano all'occhio di brutto, e diventa un pretesto per farti fare un bel controllo in motorizzazione... lo so' è una cavolata ma purtroppo è così quando vedono dei colori differenti dal nero plasticaccia sono guai :evil: :?: :mecry) ovviamente se poi di elaborazione motoristica non hai nulla alla rev non dovrebbero romperti ... però i tubi dell'aspirazione sono marchiati sostituirli con tubi in inox potrebbe non essere legalissimo...

Di legalità parlo proprio io che sono conciato malissimo.
Per camuffare tutto cmq ho fatto fare tutte le tubazioni in nero per far sembrare tutto meno visibile possibile.

da circa 1 anno ho gia fatto un 7000/8000km quasi tutti in città !!
Va molto bene !! i cv che ho preso sono circa 40/45cv ma il bello è che l'auto è completamente cambiata ora ho molta coppia anche a bassi regimi.

Tornando ai tubi inox, fateli però verniciateli di nero...pensandoci bene però se sono a specchio riescono in qualche modo a non scaldarsi molto ma se sono neri...e meglio tenerli in plastica :OK)