Tt 5.1 & Gps Bluetooth Bt55 Nemerix Wondeproud

InterNik

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
13,737
0
36
Per caso si conoscono informazioni sulla "triade"

HP 2210, TT 5.1 e Gps Bluetooth BT55 Nemerix Wondeproud ?

Secondo le recensioni dovrebbe avere una buona sensibilità ed una lunghissima autonomia.

:help)

InterNik":2ipsd6qw ha detto:
Per caso si conoscono informazioni sulla "triade"

HP 2210, TT 5.1 e Gps Bluetooth BT55 Nemerix Wondeproud ?

Secondo le recensioni dovrebbe avere una buona sensibilità ed una lunghissima autonomia.

:help)

Ottime le antenne con chipset Nemerix, confermo l'autonomia veramente lunghissima.
Usandola in media una mezz'oretta al giorno lo carico ogni 2 settimane!

L'altra cosa ottima è che avendo in genere la batteria di un nokia 6600, si può facilmente sostituire in caso di decadimento delle prestazioni...

Per quanto riguarda la sensibilità non ho altri prodotti con cui confrontarla, mi sembra un tantino lento l'aggancio a freddo dei satelliti, ma la precisione in marcia è più che adeguata.

Il "vero" problema è il TT 5, che sembra avere un sacco di problemi sia coi POI (e passi) che con le antenne non-BT.

La versione 5.1 dovrebbe essere migliore, e la 5.2 appena uscita fa ben sperare.

In definitiva per il TT 3.07 non dovrebbero esserci problemi, adesso ne ordino una via Internet e poi relazionerò su pregi e difetti rispetto all'antenna standard BT

Antenna arrivata MAAAA... non viene vista dal palmare.

Ho impostato NMEA 4800, BT serial port 8...
HELP!!! QUalcuno usa una di queste maledettissime antennine con Tom Tom?

Versioni 3.07 e 5.1

InterNik":11r9ujym ha detto:
Antenna arrivata MAAAA... non viene vista dal palmare.

Ho impostato NMEA 4800, BT serial port 8...
HELP!!! QUalcuno usa una di queste maledettissime antennine con Tom Tom?

Versioni 3.07 e 5.1

Con la 5.1 avevano risolto i problemi con le antenne bt, almeno nel mio caso andava bene la configurazione di altre antenne bt. (ipaq 2210, fortuna clip-on )

Se non ricordo male una vecchia installazione della 3.07 rompeva le balle alla 5.1.

Per qualche arcana ragione nel TT5 a me funzionava solo se selezionavo antenna NMEA cablata specificando poi come porta la COM5 (o 8, non ricordo) del bluetooth.

Prova, magari è quello...

Allora, con ordine:

- ho due palmari, uno con 3.07, l'altro 5.1
- ho provato cablato e non va
- ho telefonato al tipo che me l'ha venduta e lui dice Emtacwireless (in 3.07)

risultato: non va

Inoltre piove e non riesco a metterla all'esterno per vedere se lampeggia la lucina che dovrebbe implicare l'aggancio ai satellini.

Ke kulo!