tsunami step 3 (foto) ...vieni mirko vieni..

tsunami

Nuovo Alfista
27 Novembre 2004
1,141
0
36
forli
eccoci qua per l'atteso (da me ) step 3 della nasona riguardante

calotte specchi satinate
posteriore helvetia evo 2
cambio momo
amenità varie

un ringraziamento doveroso a blackmamba che mi ha venduto (quasi regalato) il posteriore facendosi anche un bel po di km per incontrarci a Lodi.. spero di averne fatto buon uso :nod)

ribadisco i ringraziamenti a squaletto, nos, drum147, cn73 e altri che ora non ricordo, quest'auto un anno fa era orginale ed è cambiata soprattutto grazie a voi. la ,maggior parte dei pezzi (esclusi interni ed assetto) provengono proprio dai ragazzi del virtual di cui sopra..
è un po la vostra macchina :crepap)

su ragazzi sparate a zero (scusate la qualità ma son state fatte al volo in pausa pranzo) :OK)

grazie ragazzi. a modena ci sarò col pensiero perchè non ho + un euro :mecry)

mi mancano i fari gta, un bello scarico doppio, gli interni in pelle, un...
oh ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! devo smetterla :crepap) :crepap)

Bellissime le calotte satinate (bhe anche tutto il resto logicamente :sarcastic) ) le voglio anch'io... :elio) mi puoi dire se sono quella del GT blackline? :clap)

complimenti! ti cosniglio vovamente i fari GTA! :elio)

e i fari lexus dietro non m,e gustano.. meglio quelli neri!
cmq complimenti! :OK)

le calotte satinate erano quelle dell acquisto comunitario venute male...non so aiutarvi dovevano essere cromate ma son venute opache

tsunami":1q7zj9tq ha detto:
le calotte satinate erano quelle dell acquisto comunitario venute male...non so aiutarvi dovevano essere cromate ma son venute opache
aaah va bhe grazie comunque :ciao)

Veramente molto bella complimenti! :nod) :nod) :nod) :elio) :asd) !!!!!!Una curiosità, il pomello del cambio è a siringa???? :confusbig) :confusbig) :confusbig) perche dalla foto non mi sembra,spiegami perche non vorrei che sono cieco e non me ne sono mai accorto..... :smokin) :smokin)

147nos":3lzo273g ha detto:
Ottimo lavoro! :OK)

Ma queste foto vanno bene per andare sul sito helvetia o me ne dai altre? :culo)

nos non mi pare siano gran foto queste..la macchina è pure sporca. tu che dici?