Truffa o giusto prezzo???

marcomacio

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2007
271
0
16
Cavallino Treporti (VE)
Ragazzi, ieri sono andato dal mio conce che oltre ad essere un amico è anche un carozziere a montare le minigonne della Lester da lui acquistate....

Minigonne Lester ........144,22 €
Manodopera varia.......247,20 €
Materiale di consumo....63,02 €
Totale.........................454,44€

TRUFFA????

intanto hai sbagliato sezione, questo è da tuning estetico :OK)

in ogni caso per montare 2 minigonne 450€ mi sembrano uno sproposito, devi spendere 200/230€ non di più ;)

o e meno male che è un tuo amico, pensa se gli stavi sul culo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

fragman":3jz1w09d ha detto:
Diurno":3jz1w09d ha detto:
o e meno male che è un tuo amico, pensa se gli stavi sul culo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
l'amicizia va oltre il vil denaro :rotolo) :rotolo) :rotolo)
già vero l'amicizia non ha prezzo, fossi in lui gli offrirei anche la pizza :asd) :asd) :asd)

squalettoge":3azfljde ha detto:
diciamo che seocndo me sei un po fuori media piu o meno x monatrle s prnedeono 150/200 euro ;)
si ma 200€ tutto compreso belle che montate, pezzi+manodopera ;)
poi se fosserso state in vetroresina avrei capito qualcosina in più (30/40€) ma le lester sono quasi sempre in abs :ignore)

se è "tuo amico" la manodopera non dovrebbe fartela pagare ;) o perlomeno prenderti solo una 50ina (questo è quello che farebbe un amico mi pare...)

Diurno":1zmj94h3 ha detto:
squalettoge":1zmj94h3 ha detto:
diciamo che secondo me sei un po fuori media piu o meno x montarle s prendono 150/200 euro ;)
poi se fosserso state in vetroresina avrei capito qualcosina in più (30/40€) ma le lester sono quasi sempre in abs :ignore)

be mi pare pochino 200 tutto :asd) ad esempio io solo x venriciarle ho speso 100 poi me le son montate da me penso che un 50/100 di manodopera se le prendeva .. le mini erano a parte poi :)

squalettoge":3nah8kkj ha detto:
Diurno":3nah8kkj ha detto:
squalettoge":3nah8kkj ha detto:
diciamo che secondo me sei un po fuori media piu o meno x montarle s prendono 150/200 euro ;)
be mi pare pochino 200 tutto :asd)
bè io parlavo di andare da ottimi conoscenti :D

Truffa.... anzi truffa al ³ visto che é pure tuo "amico".

Quando ho fatto mettere le minigonne ho fatto fare un altro paio di lavoretti alla car e ho pagato in tutto 400 euro per i lavori seguenti(nei 400 sono inclusi i150 delle minigonne)

-minigonne (150 euro)
-rinforzo paraurti anteriore
-riverniciatura para ant (il che necessita ovviamente di smontarlo e rimontarlo)
-verniciatura minigonne
-montaggio minigonne

E il tuo amico ti vuole far pagare piu di quanto ho pagato io solo per metterti le minigonne??? :matto) :matto) :matto)

Yaco 147 T.I.":18jsaa4v ha detto:
E il tuo amico ti vuole far pagare piu di quanto ho pagato io solo per metterti le minigonne??? :matto) :matto) :matto)
purtroppo da quello che si legge ha già pagato :splat)

va bè se mai dovrà montare lo spoiler ha già tutto pagato :asd)

Secondo me il prezzo onesto medio di mercato per verniciare e montare un kit di minigonne sulla 147, per di piu in ABS è di 200,00euro tutto incluso.
Ci aggiungiamo il prezzo delle minigonne ed ecco il costo del lavoro, nel tuo caso hai pagato 144euro le minigonne quindi con 350euro ci dovevi stare dentro largo largo..se era veramente un amico e lo faceva per amicizia 50euro simbolici per il lavoro bastavano.. ;)

Praticamente ti ha fatto un crestone di 100euro e le minigonne le hai pagate a prezzo pieno.

Amico tra virgolette son stato assieme a sua nipote 4 anni...
poi è restato in amicizia con me, mandavo gente a comprar auto.....

Cmq é stato un bastardo punto e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non lo saluto neanche più!!!
Truffatore!!!!!!!!!

scusate lo sfogo....