trucchetti su nuova Alfa 147.....

LOVE147

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
847
0
16
ragazzi qualcuno sa dirmi se esitono trucchetti o modifiche di quyalsiasi tipo sulla nuova 147 2006?????? :OK)

LOVE147":1m39t4n9 ha detto:
ragazzi qualcuno sa dirmi se esitono trucchetti o modifiche di quyalsiasi tipo sulla nuova 147 2006?????? :OK)

Metti la chiave, la giri....e la macchina PARTE!! :asd)

spiritoso.....

guarda grazie.....ho la patente da 6 mesi e solo 22 anni...nn lo sapevo mannaggia...ti ringrazio.... :yep)

Re: spiritoso.....

LOVE147":1ccue3y8 ha detto:
guarda grazie.....ho la patente da 6 mesi e solo 22 anni...nn lo sapevo mannaggia...ti ringrazio.... :yep)

gira un po' per il forum, usa il cerca e trova...
e se non trovi, vuol dire che così tante novità non ce ne sono...

se proprio sei fortunato vedrai che mancheranno ulteriori dettagli che abbellivano la 147, sempre per tagliare un po' sui costi...

Re: spiritoso.....

Eddai fatti un risata....
..piuttosto che tipo di modifica? meccanica, estetica, hi-fi....?

ehehehhehehehehehe

intendevo interna...tipo bracciolo ecc e hi fi....cxmq tranqui sto cherzando nn me la prendo....:) :p

Railman":2tsgvhrp ha detto:
LOVE147":2tsgvhrp ha detto:

Metti la chiave, la giri....e la macchina PARTE!! :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

LOVE non te la devi prendere per stè cose qui si scherza quindi addeguati :asd) :asd) :asd)

MICA MALE!!!!!!!!

complimenti!!!!!!!bella idea...cmq io nn l ho notata una cosa....la mia e quella 2006 come vedi nella firma,la leva ce l ha piu' corta rispetto agli altri modelli precedenti???? grazie ancora!!! :grazie) :bravo)

Re: MICA MALE!!!!!!!!

LOVE147":2abr4w4d ha detto:
complimenti!!!!!!!bella idea...cmq io nn l ho notata una cosa....la mia e quella 2006 come vedi nella firma,la leva ce l ha piu' corta rispetto agli altri modelli precedenti???? grazie ancora!!! :grazie) :bravo)
..bu mi pare sia uguale

Re: ehehehhehehehehehe

Progetto937":18riunjl ha detto:
LOVE147":18riunjl ha detto:
intendevo interna...tipo bracciolo ecc e hi fi....cxmq tranqui sto cherzando nn me la prendo....:) :p

Ok, adesso è chiaro, fatti conto che pensavo cercassi le "cheat" nel software dell'autoradio!!! :crepap)

anche io... pensavo a qualche EasterEggs del trip :asd) :asd)

io dopo un sacco di tempo ho notato che il trip indica anche la pressione giusta da tenere dei pneumatici...
peccato sia sbagliata per le mie che ho i 17"... :nono02)

Premi la frizione poi il pulsante dei retronebbia, un colpetto di gas, tieni premuto i fendinebbia, avanti indietro col cambio e vedrai che ti fa la fatality.... :culo) :culo)

carloscrow":21m7h3sq ha detto:
Premi la frizione poi il pulsante dei retronebbia, un colpetto di gas, tieni premuto i fendinebbia, avanti indietro col cambio e vedrai che ti fa la fatality.... :culo) :culo)

e se continui ininterrottamente per 5 ore il cambio si trasforma da 5 a 6 marce...
è successo ad un mio amico, è vero: invia questa mail a 147 persone e vedrai che succederà anche a te!