LOVE147":1m39t4n9 ha detto:ragazzi qualcuno sa dirmi se esitono trucchetti o modifiche di quyalsiasi tipo sulla nuova 147 2006?????? :OK)
LOVE147":1ccue3y8 ha detto:guarda grazie.....ho la patente da 6 mesi e solo 22 anni...nn lo sapevo mannaggia...ti ringrazio.... :yep)
Railman":2tsgvhrp ha detto:LOVE147":2tsgvhrp ha detto:ragazzi qualcuno sa dirmi se esitono trucchetti o modifiche di quyalsiasi tipo sulla nuova 147 2006?????? :OK)
Metti la chiave, la giri....e la macchina PARTE!! :asd)
Railman":2327umyg ha detto:Beh, visto che hai il JTDm 6 marce puoi dare un'occhiata qui https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=30792 una soluzione costo zero...sempre che ti piaccia. :ka)
..bu mi pare sia ugualeLOVE147":2abr4w4d ha detto:complimenti!!!!!!!bella idea...cmq io nn l ho notata una cosa....la mia e quella 2006 come vedi nella firma,la leva ce l ha piu' corta rispetto agli altri modelli precedenti???? grazie ancora!!! :grazie) :bravo)
LOVE147":8e9xlnwh ha detto:intendevo interna...tipo bracciolo ecc e hi fi....cxmq tranqui sto cherzando nn me la prendo....![]()
![]()
Progetto937":18riunjl ha detto:LOVE147":18riunjl ha detto:intendevo interna...tipo bracciolo ecc e hi fi....cxmq tranqui sto cherzando nn me la prendo....![]()
![]()
Ok, adesso è chiaro, fatti conto che pensavo cercassi le "cheat" nel software dell'autoradio!!! :crepap)
IlFede":1pcmko02 ha detto:prova ad aprire la makkina kon il telekomendo e ripremere x 5-10 sekondi il bottone dell'apertura![]()
carloscrow":21m7h3sq ha detto:Premi la frizione poi il pulsante dei retronebbia, un colpetto di gas, tieni premuto i fendinebbia, avanti indietro col cambio e vedrai che ti fa la fatality.... :culo) :culo)