Trucchetti per un neofita

A

Anonymous

Guest
Ragazzi.. sono appena entrato nel mondo delle Alfa con una 147 Distinctive del 2005.. JTD MultiJet 1900cc..

Volevo sapere qualche trucchetto..! :asd)
Si, sembra una richiesta strana, però ieri un mio amico mi ha detto che tenendo premuto il tasto dell'apertura della macchina sulla chiave, i finestrini si abbassano automaticamente.. però per farli risalire bisogna usare i comandi in macchina..
Ecco, per trucchetti intendo cose del genere.. giusto per conoscere al meglio la mia auto e tutti i suoi lati! :p

beh allora come tutte le auto mettendo la chiave su parking puoi lasciare le posizioni accese....se vuoi farlo solo da un lato basta che utilizzi il comando frecce....cmq non sono trucchetti ma semplici istruzioni che ritrovi nel libretto uso e manutenzione!!! :rotolo) :rotolo)

esatto come ti hanno detto trovi tutto sul manuale, un altra cosa che ti potrbbe interessare è la funzione follow me8 si chiama cosi? :scratch) ) a macchina spenta cn le chiavi inserite lampeggi e quando scendi le luci restano accese per 30 sec se hai schiacciato una volta, 60 per 2 volte....fino a 3 minuti...ci dovrebbe essere una faq se nn sbaglio...prova a cercare.. :OK)

darracq":13uii4cn ha detto:
con un comando sul clima puoi sbloccare i livelli successivi :lol21)

:lol: :lol: :lol:

Outatime":13uii4cn ha detto:
a macchina spenta cn le chiavi inserite lampeggi e quando scendi le luci restano accese per 30 sec se hai schiacciato una volta, 60 per 2 volte....fino a 3 minuti...

:eek13) no, non ho capito bene... comìè stà funzione?
Comunque seguirò il consiglio di tutti voi.. vado a leggermi il libretto!

Sò che può sembrare strano, ma il passaggio da una punto del 2000 ad un'alfa rome 147 del 2005 fa entusiasmare, e parecchio!!! :capotto)

nitrous":d861nq8r ha detto:
darracq":d861nq8r ha detto:

si possono sbloccare anche il livello "scricchiolii" e "egr tappata" ?? :asd)

no serve crackarli quelli.
puoi sbloccare i livelli tagliando 80000 e 140000 :jolly)

Genko86":2ccn51ng ha detto:
Outatime":2ccn51ng ha detto:
a macchina spenta cn le chiavi inserite lampeggi e quando scendi le luci restano accese per 30 sec se hai schiacciato una volta, 60 per 2 volte....fino a 3 minuti...

:eek13) no, non ho capito bene... comìè stà funzione?
Comunque seguirò il consiglio di tutti voi.. vado a leggermi il libretto!
nn l'ho spiegato molto bene in effetti... :p cmq la trovi qui la funzione follow me insieme a qualcos'altro che ti ptrebbe interessare..
https://alfavirtualclub.it//forum/vie ... hp?t=10235
ciao :OK)

nitrous":11q0egst ha detto:
darracq":11q0egst ha detto:
si possono sbloccare anche il livello "scricchiolii" e "egr tappata" ?? :asd)
si ma il mostro finale non lo passerai mai "FRIGO" :rotolo) :rotolo) :rotolo)

devi utilizzare l'item garanzia, se ce l'hai :sarcastic)

Se mai ti capitasse c'è anche questa cosa da sapere, se ti si blocca l'antifurto, cioè non riesci a disattivarlo con il comando della chiave, lo fai scattare aprendo normalmente la macchina dalla serratura e accendendo il motore lo spegni automaticamente perchè ti riconosce il Keycode!

io sono rimasto 30 min fuori dalla macchina e sul manuale non c'era scritto :X)