Trovato soiler: consigli

cn73

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
5,846
0
36
Torino
Ho trovato uno spoiler helvetia GTA già veriniciato del colore della mia auto, nero fuoco... secondo voi ci potrebbero essere sensibili differenze di colore dovute alla diversa età/stato della carrozzeria montandolo sulla mia auto? Quanto potrebbe prendermi il carrozziere per incollarlo? ;)

E' una colla particolare? Puoi indicarmi qualche prodotto? Non vorrei perderlo in autostrada!!

Un'altra cosa: staccandolo dall'altra auto, non si potrebbero avere danni allo spoiler stesso?

cn73":2ndi9e84 ha detto:
Un'altra cosa: staccandolo dall'altra auto, non si potrebbero avere danni allo spoiler stesso?
no di solito con un po attenzione non si fanno danni, poi i colori come il rosso sono + sensibili alle gradazioni..ma credo che il nero fuoco non dia problemi, poi magari fattelo montare dal carrozza, tanto con i soldi che risparmi a prenderlo usato e e già verniciato...

considera che comprato e verniciato e montato si spendono anche + di 200euro a volte, tu con neacneh 100 ti togli la paura..!

marco86":1o7pyzm8 ha detto:
cn73":1o7pyzm8 ha detto:
no di solito con un po attenzione non si fanno danni, poi i colori come il rosso sono + sensibili alle gradazioni..ma credo che il nero fuoco non dia problemi, poi magari fattelo montare dal carrozza, tanto con i soldi che risparmi a prenderlo usato e e già verniciato...

considera che comprato e verniciato e montato si spendono anche + di 200euro a volte, tu con neacneh 100 ti togli la paura..!

Giusto ;) Sono in attesa dei dati del tuo amico, purtroppo non lo sento da ieri :(