trovato iphone4 si può sbloccare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elvis

Nuovo Alfista
6 Giugno 2011
5,651
0
36
42
milano
ciao a tutti, premetto che non ho trovato io l'iphone ma una mia amica e che non ha assolutamente intenzione di portarlo alla polizia, volevo sapere se nel caso fosse bloccato esiste un modo per sbloccarlo, lei non ha ancora provato ad accenderlo con un'altra scheda, quindi non so se è stato bloccato o altro, però nel caso esiste un modo per ripristinarlo e farlo funzionare correttamente?
vi prego di non uscirvene con trovate tipo pensa se fosse stato tuo o è rintracciabile perchè tanto non c'è verso, non lo restituisce anche perchè non ci sono numeri da chiamare in quanto la scheda è bloccata con pin, e comunque se lo sarebbe tenuto ugualmente, quindi scrivete solo se conoscete un modo per sbloccarlo, altrimenti evitate, non voglio che diventi una discussione sul cosa è giusto e cosa è sbagliato..
grazie
 
Codice penale, articolo 646. Dì alla tua amica che sta commettendo un reato e dovrebbe vergognarsene e che spero la becchino e gliela facciano pagare. :lock)
Non aprire altri topic simili per cortesia. :grazie)
 
Io non ti faccio paternali post di questo genere, anche se in casi come questi non sei certo tu che decidi cosa la gente deve risponderti dopo che hai reso pubblica una certa situazione ecc.

L'unico consiglio che do è di consegnarlo perchè gli iphone lo hanno proprio nel sistema operativo la funzione per rintracciarlo in caso di furto/smarrimento, e se pur non metto in dubbio che sia stato trovato per strada, la tua amica rischia realmente di finire nei guai se viene rintracciata con un iphone per il quale è stato denunciato il furto/smarrimento.

Ti faccio vedere sul mio la funzione che esiste realmente, altro che leggende metropolitane:

photo1vy.jpg


Donna avvisata.....donna avvisata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top