Trovati i cerchi ti black :) piu altra curiosità!

alfa_exclusive

Nuovo Alfista
20 Luglio 2014
957
1
18
Sicilia
Ciao ragazzi ultimamente non sono stato molto attivo nel forum per via dei numerosi impegni :evil:
Comunque avevo due quesiti da porvi e vorrei dei vostri consigli!
Lo so sarò matto ma da tempo mi frulla l'idea di cambiare cerchi e prendere i ti black tempo fa guardando su internet non trovai niente e anche voi mi avete detto che l'azienda che produceva i ti replica ovvero la toora è fallita.
Oggi spulciando su internet ho trovato questi cerchi nuovi: http://www.budau.it/?location=-%20Alfa% ... item=33551
Vorrei porvi delle domande riguardanti i cerchi.
1) Possono essere i toora questi? Oppure sono replica cinesi?
2) Ho visto cerchi replica con et40 invece questi sono 35 che differenza c'è? sembra di avere la carreggiata allargata? Oppure mi consigliate di montare dei distanziali?
3) Lo so la terza domanda è da matti ma ve la faccio lo stesso :elio) Andando in Alfa posso ordinare i cerchi originali per 147 visto che è da anni che è fuori produzione? Tipo i TI color alluminio originali oppure ordinare un singolo cerchio? Che prezzi posso trovare? La cosa che mi fanno tentennare i replica è la qualità visto che provengo da cerchi modello exclusive originali! L'altra idea che mi era frullata se i cerchi originali sono ordinabili era quello di prenderne uno come il mio e mettermelo di lato visto che ho un cerchio che dovrebbe essere rettificato!
Vi pregherei di rispondere in ordine di domande in modo che mi schiariate meglio le idee :)
Grazie in anticipo!

:ciao) allora prima risposta presumo che non siano Toora,per il fatto che siano cinesi potresti sempre sentire il venditore.....non c'e' altro modo,poi nel caso non siano di tuo gradimento(cinesi) puoi sempre avvalerti della restituzione.Seconda risposta,con canale da 7,5 ed un et da 35 allarghi la carreggiata che potrebbe portare ad un sfregamento fra gomma e passaruota (di solito e' la misura adottata dalla Gta),oltre a far lavorare non bene il gruppo ruota.Terza risposta,non saprei se in alfa sono ancora in vendita....ma allo stesso prezzo che potresti trovarli in alfa ne compri 2-3 di treni di cerchi replica.
Spero do esserti stato di aiuto.... :OK)

Io ho i 17 t.i. Neri..

Allegati

• uploadfromtaptalk1426021660472.jpg
    uploadfromtaptalk1426021660472.jpg
    66.3 KB · Visualizzazioni: 4,874
alfa_exclusive":25m1v8nr ha detto:
Ciao ragazzi ultimamente non sono stato molto attivo nel forum per via dei numerosi impegni :evil:
Lo so sarò matto ma da tempo mi frulla l'idea di cambiare cerchi e prendere i ti black tempo fa guardando su internet non trovai niente e anche voi mi avete detto che l'azienda che produceva i ti replica ovvero la toora è fallita.
Oggi spulciando su internet ho trovato questi cerchi nuovi: http://www.budau.it/?location=-%20Alfa% ... item=33551
2) Ho visto cerchi replica con et40 invece questi sono 35 che differenza c'è? sembra di avere la carreggiata allargata? Oppure mi consigliate di montare dei distanziali?
3) Lo so la terza domanda è da matti ma ve la faccio lo stesso :elio) Andando in Alfa posso ordinare i cerchi originali per 147 visto che è da anni che è fuori produzione? Tipo i TI color alluminio originali oppure ordinare un singolo cerchio? Che prezzi posso trovare? La cosa che mi fanno tentennare i replica è la qualità visto che provengo da cerchi modello exclusive originali! L'altra idea che mi era frullata se i cerchi originali sono ordinabili era quello di prenderne uno come il mio e mettermelo di lato visto che ho un cerchio che dovrebbe essere rettificato!
Vi pregherei di rispondere in ordine di domande in modo che mi schiariate meglio le idee :)
Grazie in anticipo!
I miei sono gli originali T.I., quando li ho montanti mi ha allargato parecchio la carreggiata, se può interessarti li sto vendendo perché preferisco i millerazze l,sempre originali alfa

Allora ragazzi vi tengo aggiornati! :)
Oggi ho contattato un venditore che vende ricambi originali attendo risposte per sapere se sono in produzione i cerchi originali e se posso ordinarli almeno mi affido alla qualità costruttiva dell'originale :)

alfa_exclusive":1p09q7sa ha detto:
marcodimiceli81":1p09q7sa ha detto:
E sono originali
Preferisci i millerazze come i miei?
Comunque è questo il ti che ti dicevo :) comunque li vorrei prendere i nuovi i cerchi non sono interessato all'usato :)
CIMG1403-1.jpg
Si amo il millerazze, cmq, fai bene a cercarli nuovi, come sicuramente già saprai, montando gomme con la spalla bassa e essendo un cerchio più fine, idem x il millerazze, è impossibile trovarli dritti e x farli raddrizzare ti partono dai 60 agli 80 euro a cerchio. Concludo dicendo, non so quali hai tu..

marcodimiceli81":2htyddw4 ha detto:
alfa_exclusive":2htyddw4 ha detto:
marcodimiceli81":2htyddw4 ha detto:
E sono originali
Preferisci i millerazze come i miei?
Comunque è questo il ti che ti dicevo :) comunque li vorrei prendere i nuovi i cerchi non sono interessato all'usato :)
CIMG1403-1.jpg
Si amo il millerazze, cmq, fai bene a cercarli nuovi, come sicuramente già saprai, montando gomme con la spalla bassa e essendo un cerchio più fine, idem x il millerazze, è impossibile trovarli dritti e x farli raddrizzare ti partono dai 60 agli 80 euro a cerchio. Concludo dicendo, non so quali hai tu..
io se vedi la mia macchina che trovi il link in firma monto i cerchi originali della exclusive infatti mi sono informato per un singolo cerchio degli exclusive originale e mi devono dare risposta :)

marcodimiceli81":jw0jkypp ha detto:
alfa_exclusive":jw0jkypp ha detto:
Grazie in anticipo!
I miei sono gli originali T.I., quando li ho montanti mi ha allargato parecchio la carreggiata, se può interessarti li sto vendendo perché preferisco i millerazze l,sempre originali alfa

Messaggio di vendita non consentito in questa sezione. Esiste un apposita area. In alternativa usate i messaggi privati

Alla fine mi son deciso! Amando il cerchio che ho adesso quello exclusive a mille raggi, compro 4 cerchi replica a buon prezzo e li metto di lato per quando faro rettificare in futuro i miei originali! E li userò come ricambio quando rettifichero e verniciero i miei originali! Perche vedo che col passare degli anni si trovano sempre meno cose per le nostre 147 visto che da un bel pezzo sono arrivate a fine carriera! E visto che non ho intenzione di cambiarla per ora la terrò faro il sacrificio di prenderli in futuro disponibilità permettendo xD