Trovate lampade h7r specifiche alfa!

mito84

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,168
0
36
clusone (BG)
Ciao ragazzi.
E' ormai un anno che mi tiro decine di migliaia di mine per decidere se mettere o no un kit xeno sulla nasona ....
In ebay mi sono imbattuto in questa inserzione :

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=012

ove si sostiene la vendita ( piu o meno a meta del testo dell'inserzione stessa ) di lampade xeno h7r short APPOSITE per fari a parabola alfa romeo!!
uno dei tanti dubbi che mi attaqnagliava era proprio il conflitto con l'oscuratore del faro della nasona.

voi che ne dite ? ne avete gia sentito parlare ? e se un giorno mi si brucia una lampada le trovero come ricambio ?
accettasi pareri :)

Riporto dall'inserzione:

Il faro a parabola delle alfa-romeo è un gruppo ottico molto particolare, infatti la lampadina h7 trova difficoltà di fissaggio in quanto tocca il deflettore luce all’interno del faro.

Cazzata N°1....le lampade H7 non toccano da nessuna parte, almeno le mie!

Cazzata N°2... kit specifico per 147....ma da quando???

Cazzata N°3...i kit xenon rovinano l'elettronica della vostra auto...ah si? da quando in qua? sono 2 anni e mezzo che li monto e mai avuto un problema...

Lascialo perdere a questo....

DevilBoss86":35mdfip6 ha detto:
Riporto dall'inserzione:

Il faro a parabola delle alfa-romeo è un gruppo ottico molto particolare, infatti la lampadina h7 trova difficoltà di fissaggio in quanto tocca il deflettore luce all’interno del faro.

Cazzata N°3...i kit xenon rovinano l'elettronica della vostra auto...ah si? da quando in qua? sono 2 anni e mezzo che li monto e mai avuto un problema...

andiamo bene :)
boh a me avevan riportato che in alcuni casi le lampade potevano toccare l'oscuratore del faro ma sinceramente non avendo il kit non so se sia vero ...
ps voi che ce l'avete come la mettete con la revisione ?

con la revisione nessun problema.

Per quanto mi riguarda le mie lampade non toccano assolutamente l'oscuratore, nè sulla 156 e tanto meno sulla 147.

Poi se hai la 147 che non sia serie 0 questo problema non lo hai per il semplice motivo che su serie 1-2-3 l'oscuratore non è presente! ;)

DevilBoss86":108vy7vc ha detto:
con la revisione nessun problema.

Per quanto mi riguarda le mie lampade non toccano assolutamente l'oscuratore, nè sulla 156 e tanto meno sulla 147.

Poi se hai la 147 che non sia serie 0 questo problema non lo hai per il semplice motivo che su serie 1-2-3 l'oscuratore non è presente! ;)

l'ultima volta con le pellicole ho dovuto girare 15373284827 milioni di posti per riuscire a farla :( e le mie pellicole davanti sono tutto fuorche scure : sono appena appena brunite .... diciamo che sono parecchio fiscali e durante il collaudo si sono tutti chinati a vedere il raggio dei fari :(

DEVIL

DevilBoss86":1s4qxv50 ha detto:
Riporto dall'inserzione:

In quanto alla cazzata n.1 non sono d'accordo: sulla mia 156 posso mettere solo le H7R Short, in quanto le normali toccano l'oscuratore e non posso chiudere le mollette.

mi pare abbastanza strano...sulla 156 ho montato il kit xenon 55W dell'acquisto comunitario, le lampade erano addirittura pure + lunghe rispetto a quelle che monto sulla 147, ma non ho avuto problemi a posizionarle e chiudere le mollette :shrug03)

DevilBoss86":230zrf8n ha detto:
Riporto dall'inserzione:

come non quotare devilboss???

Re: DEVIL

madmax_78":3vqilzx6 ha detto:
DevilBoss86":3vqilzx6 ha detto:
Riporto dall'inserzione:

In quanto alla cazzata n.1 non sono d'accordo: sulla mia 156 posso mettere solo le H7R Short, in quanto le normali toccano l'oscuratore e non posso chiudere le mollette.

sulla 156 d'accordo! avevo sentito di questo problema. ma NON sulla 147!

Re: DEVIL

presta":2r1sayyj ha detto:
sulla 156 d'accordo! avevo sentito di questo problema. ma NON sulla 147!

Infatti, per la 156 avevo sentito più volte di questo problema; nella 147 mai :)

mah...mi vien da dire che non tutte le ciambelle escono col buco, ovvero non tutte le lampade escono con la stessa misura, a me sulla 156 non è accaduto tale inconveniente...neanche sulla 147

Ciao atutti ragazzi, scusate se posso ma avrei da farvi una domanda, io prima di comprare la GTq2 avevo una 147 su cui volevo montare il KIT XENON aftermarket, mi ricordo che presi il kit h7 con colorazione 6000k,insomma era tutto pronto per il montaggio ma la delusione arrivò presto, non si potevano montare perchè sulla mia tipologia di faro non entravano per colpa della insufficente profondità, adesso volevo chiedervi dato che ho la GT se questo kit può essere montato o no? mi sembra che i fari siano uguali a quelli della 147 o mi sbaglio? insomma per chi sapesse dirmi qualcosa si faccia vivo, grazie 1000 anticipatamente a tutti!

presta":apw9kqhe ha detto:
DevilBoss86":apw9kqhe ha detto:
Riporto dall'inserzione:

come non quotare devilboss???
:clap) :clap) :clap)

NcK":3k7huc3z ha detto:
Ciao atutti ragazzi, scusate se posso ma avrei da farvi una domanda, io prima di comprare la GTq2 avevo una 147 su cui volevo montare il KIT XENON aftermarket, mi ricordo che presi il kit h7 con colorazione 6000k,insomma era tutto pronto per il montaggio ma la delusione arrivò presto, non si potevano montare perchè sulla mia tipologia di faro non entravano per colpa della insufficente profondità, adesso volevo chiedervi dato che ho la GT se questo kit può essere montato o no? mi sembra che i fari siano uguali a quelli della 147 o mi sbaglio? insomma per chi sapesse dirmi qualcosa si faccia vivo, grazie 1000 anticipatamente a tutti!

Su GT e 147 che mi risulti non ci sono stati problemi con kit xenon aftermarket, l'unica Alfa che può richiedere lampade specifiche, come detto sopra, è la 156.

Bravo 147jet

147jet":3j6fer5r ha detto:
NcK":3j6fer5r ha detto:

Su GT e 147 che mi risulti non ci sono stati problemi con kit xenon aftermarket, l'unica Alfa che può richiedere lampade specifiche, come detto sopra, è la 156.

è proprio così.

invece ho avuto proprio problemi perchè l'elettrauto non me le ha potute montare, battevano da qualche parte c'era poco spazio nn ricordo di preciso insomma mi è toccato rivendere il kit!

NcK":3af0vz6j ha detto:
invece ho avuto proprio problemi perchè l'elettrauto non me le ha potute montare, battevano da qualche parte c'era poco spazio nn ricordo di preciso insomma mi è toccato rivendere il kit!

Continuiamo però nel topic che hai aperto ;)

DevilBoss86":3thn84kg ha detto:
mi pare abbastanza strano...sulla 156 ho montato il kit xenon 55W dell'acquisto comunitario, le lampade erano addirittura pure + lunghe rispetto a quelle che monto sulla 147, ma non ho avuto problemi a posizionarle e chiudere le mollette :shrug03)

Come ti trovi con il kit da 55wat senza avere la parabola?volevo metterlo pure io ,ma me l'hanno sconsignito a favore di quello da 35 appunto per la mancanza della lente