Trovata graffiata!

benna

Nuovo Alfista
29 Aprile 2008
51
0
6
Cesoina
Siccome studio ingegneria a bologna, durante la settimana è qui che risiede la mia nasona! Ogni giorno, prima e dopo le lezioni, passo a farle un salutino (non pensiate che sia malato, devo passare dal parcheggio per andare all'università!). Ieri tornando a casa come al solito passo dalla mia 147 e cosa vedo :mad2) ?!? Un imbranato uscendo dal posteggio mi ha rigato il paraurti posteriore, senza ovviamente lasciare recapiti od altro. Ovviamente non è cambiato niente ora che ve l'ho detto, ma ho voluto scrivere per trovare qualcuno che mi aiuti a mandare accidenti al mentecatto :swear) ! Grazie.
 
Mi dispiace per quello che ti è successo. :fluffle)
Siamo circondati da persone incivili. Non ci vuole molto a lasciare un recapito e poi farla sbrigare all'assicurazione.
Mi è capitato molte volte con la mia vecchia auto e sono cose che fanno molto arrabiare :mad2) :mad2)

PS: Prova a sistemare il graffio, se non è molto profondo, con qualche crema abrasiva.
 
vicioRomeo":1a5yrivr ha detto:
Mi dispiace per quello che ti è successo. :fluffle)
Siamo circondati da persone incivili. Non ci vuole molto a lasciare un recapito e poi farla sbrigare all'assicurazione.
Mi è capitato molte volte con la mia vecchia auto e sono cose che fanno molto arrabiare :mad2) :mad2)

PS: Prova a sistemare il graffio, se non è molto profondo, con qualche crema abrasiva.

Anche a me era già capitato un paio di volte, la prima delle quali mi ha arrecato un danno di 2000€...mi avevano sfondato entrambi gli sportelli di una fiancata. Ho già passato la pasta e ho risolto in parte, ma i "solchi" restano; probabilmente mi hanno strisciato con un paraurti in plastica simil carta vetrata! Grazie per la solidarietà comunque.
 
Massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) purtroppo trovare la macchina sana al ritorno mi sembra al mondo d'oggi diventata una cosa impossibile,tra sportellate e bottarelle non gliene frega più niente a nessuno,lasciando il ricordo al povero malcapitato senza traccia di loro
 
Anche io oggi ho ritirato la mia nasona dal carrozza. Non solo mi avevano rigato lo sportello, ma anche piegato la lamiera dalla parte bassa a sotto alla maniglia.

Avrei voluto :mazza) :boxe) :member) :swear)
 
francocamp":17rgqp25 ha detto:
Anche io oggi ho ritirato la mia nasona dal carrozza. Non solo mi avevano rigato lo sportello, ma anche piegato la lamiera dalla parte bassa a sotto alla maniglia.

Avrei voluto :mazza) :boxe) :member) :swear)

e ci credo... :asd)
 
Top