Trovata graffiata!

benna

Nuovo Alfista
29 Aprile 2008
51
0
6
Cesoina
Siccome studio ingegneria a bologna, durante la settimana è qui che risiede la mia nasona! Ogni giorno, prima e dopo le lezioni, passo a farle un salutino (non pensiate che sia malato, devo passare dal parcheggio per andare all'università!). Ieri tornando a casa come al solito passo dalla mia 147 e cosa vedo :mad2) ?!? Un imbranato uscendo dal posteggio mi ha rigato il paraurti posteriore, senza ovviamente lasciare recapiti od altro. Ovviamente non è cambiato niente ora che ve l'ho detto, ma ho voluto scrivere per trovare qualcuno che mi aiuti a mandare accidenti al mentecatto :swear) ! Grazie.
 
Mi dispiace per quello che ti è successo. :fluffle)
Siamo circondati da persone incivili. Non ci vuole molto a lasciare un recapito e poi farla sbrigare all'assicurazione.
Mi è capitato molte volte con la mia vecchia auto e sono cose che fanno molto arrabiare :mad2) :mad2)

PS: Prova a sistemare il graffio, se non è molto profondo, con qualche crema abrasiva.
 
vicioRomeo":1a5yrivr ha detto:
Mi dispiace per quello che ti è successo. :fluffle)
Siamo circondati da persone incivili. Non ci vuole molto a lasciare un recapito e poi farla sbrigare all'assicurazione.
Mi è capitato molte volte con la mia vecchia auto e sono cose che fanno molto arrabiare :mad2) :mad2)

PS: Prova a sistemare il graffio, se non è molto profondo, con qualche crema abrasiva.

Anche a me era già capitato un paio di volte, la prima delle quali mi ha arrecato un danno di 2000€...mi avevano sfondato entrambi gli sportelli di una fiancata. Ho già passato la pasta e ho risolto in parte, ma i "solchi" restano; probabilmente mi hanno strisciato con un paraurti in plastica simil carta vetrata! Grazie per la solidarietà comunque.