trovata antenna x connect aftermarket

fanatal 147

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
527
0
16
umbria
ebbene si,dopo 6 mesi che l' ho montato e che mi fa solo funzione di bello stereo,posso finalmente far andare anche il telefono :X) :26) (credo....o no?)Vorrei un aiuto per il cod. del ricambio del cavetto che parte dal connect e si collega a ll antenna...chi mi aiuta?
Graditi consigli e commenti.............. :ciao)

grazie a tutti...l'antenna ha gia un pezzo di cavo,quindi presumo che quello che mi avete segnala to che va dal connect al cavo di cui sopra sia abb lungo......no?e qlke dritta x il montaggio del tutto?
ah cacchio poi ci vorra anke un microfono no?
...speriamo che poi basta!!!!!!!

ho trovato in off un antenna che mi ha detto il mecc che va bene,con la basa che ha 2 fili che escono,e mi ha detto ci vuole un altro cavo che parte dal connect

OK grazie mille.....ma ci vuole anke un microfono a questo punto?
e se ce ne metto uno non orig?sara' difficile connetterlo?

aiuto aiuto crisi.....ragazzi mi aiutate?Da quello che mi dite si puo "aggiuntare" il cavo dell antenna vecchia a questa che ho trovato ma.....2 dubbi:
1 da questo supporto escono 2 cavi!!
come faccio ad attaccarci quello che c'e'?
AAAAAh forse ho capito?uno ci attacco quello dell antenna e un altro quest altro che devo comprare?
o devo toglierene uno e metterci quello nuovo?

oddio che confusione...
io parlavo di "aggiuntare" xkè avevo capito che avevi trovato un'antenna non originale...
ma se è originale il cavo che ti ha indicato giac ha il connettore alle due estremita..
ps escono 2 cavi perchè uno è per il gsm uno per il gps

ma non sara' uno per la radio e uno per gps/gsm?senno la radio come fa?
Poi volevo chiedere:il cavo dell' antenna che trovo gia in macchina lo devo sostituire o quello da ordinare lo devo affiancare all altro?

allora sicuramente sono tre cavi distinti uno radio, uno gsm e uno gps
quando io ho preso il connect mi hanno dato due cavi (gps-gsm) che viaggiavano insieme e hanno 2 connettori, verde e grigio
quello della radio già era passato...

aspetta andiamo x gradi....dal suppoprto antenna escono 2 cavi,con terminale in ferro,uno maschio e uno femmina......tu ne avevi 3?

1 io ho montato antenne separate non originali
2 il cavo e il connect hanno dei connettori di plastica, e dubito fortemente che l'antenna li abbia di metallo... forse non è della 147