trovata 147 GTA con 7oookm a 11.000 trattabili FULL OPTIONAL !!!

lucaok02

Nuovo Alfista
9 Marzo 2008
2,068
1
36
39
Genova
Ciao ragazzi se vi interessa su secondamano ho trovato un 147 GTA nero con :

pelle
tettuccio apribile
cerchi 17
navigatore connectnav+

con soli 7.000km del 2005 a 11.000€ trattabili.... il suo valore dovrebbe aggirarsi sui 16.000 mi sembra.... l'ho sentito al telefono e mi sembra che è intenzionato a levarsela di trono..quindi secondo me a 10.000 ci si arriva benissimo :)

se volete il numero scrivetemi privatamente che ve lo fornisco

Mi sembra tanto strano un prezzo così basso,deve avere proprio bisogno di soldi il tizio ed è con l'acqua alla gola altrimenti un auto così tranquillamente la vendi anche a 15.000€

andrea5887":19r97khz ha detto:
Mi sembra tanto strano un prezzo così basso,deve avere proprio bisogno di soldi il tizio ed è con l'acqua alla gola altrimenti un auto così tranquillamente la vendi anche a 15.000€

si davvero..gli ho inviato un messaggio con scritto se aveva gli xenon ...dopo mezzora mi ha chiamato lui...mi ha speigato gli optional..e alla fine della conversazione mi ha detto che il prezzo è trattabile....inoltre mi ha detto che è rimasta due anni ferma perchè è caduto in moto e si è strosciato ....... cmq a me per mia sfortuna non interessa il mezzo perchè non potrei davvero mantenerlo..però a chi volesse comprarlo io una visita alla macchina la farei...mi ha detto che è perfetta!

Fai _molta_ attenzione allo stato dinamico della vettura.

Purtroppo non è infrequente trovare esemplari incidentati: raccomando una prova personale accompagnato da un meccanico di fiducia, o un amico che conosca a dovere "come" deve comportarsi la macchina.

ragazzi chiaramente io non mi prendo alcuna responsabilità ....non posso sapere ne chi è questo qui ne come ha trattato la macchina...io posso solo dirvi che ho trovato questo mezzo in vendita..poi chiaramente se siete interessati è vostra cura andare con carrozzieri gommisti meccanici etc etc.....

ha i documenti in regola ? verifica se x caso ha bisogno di liquidi in euro.. nel caso vola via :lol: , in oltre verifica se puoi i fuori giri e le manutenzioni effettuate

Miii è un affarone detta così! :?:
Fatti girare via email le foto e magari vai a vedere la vettura, 11mila euro è regalata se ha davvero 7mila km, solo mi pare una bufala, chi la vende una GTA del 2005 con 7mila km a così poco? Mah.. :sgrat)
Magari girami i contatti che c'è un amico chepotrebbe prenderla se è buona.. ;)
P.S: è di Genova?

147nos":17d8yrgt ha detto:
Miii è un affarone detta così! :?:
Fatti girare via email le foto e magari vai a vedere la vettura, 11mila euro è regalata se ha davvero 7mila km, solo mi pare una bufala, chi la vende una GTA del 2005 con 7mila km a così poco? Mah.. :sgrat)
Magari girami i contatti che c'è un amico chepotrebbe prenderla se è buona.. ;)
P.S: è di Genova?

la cosa che sono riuscito a capire è che ètargat CS ..questo lo dico perchè ...è stata troppo tempo in officina alfa..però non sò il motivo se volete posso chiederlo al capo officina ormai lo conosco benissimo....e vi posso garantire che era nuova davvero...io la prenderei per il tettuccio !!!! però raga non posso permettermela!!!!

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

squalettoge":onwcx5z6 ha detto:
se 'e di genova ed e' rimasta x molto in officina forse ho capito (forse) lasicar stare :nod) :asd)

si non sò il motivo..magari poi è stata risolta...cmq dai magari appena passo in officina gli e lo chiedo...

squalettoge":25apk6oc ha detto:
se 'e di genova ed e' rimasta x molto in officina forse ho capito (forse) lasicar stare :nod) :asd)

In :culo) allo stato più puro? :asd)
Dico veramente che mi sembra strano perchè questi giorni sto girando con un amico che vuole comprarsene una e l'unica trovata ad un prezzo più basso degli altri tra l'altro da un privato non è stata presa perchè il proprietario non l'ha voluta portare a farla controllare,mostrava il libretto tagliandi fatti ogni 5.000km per carità poteva essere benissimo vero ma secondo me nascondeva tipo che avesse preso una botta non c'erano altre spiegazioni altrimenti avrebbe dato il consenso a portarla a far vedere dal meccanico del mio amico,addirittura abbiamo trovato del 2003 con 50.000km attorno ai 15.000€ e non stavano internamente chissà che bene

andrea5887":pw8mtvhk ha detto:
squalettoge":pw8mtvhk ha detto:

In :culo) allo stato più puro? :asd)
Dico veramente che mi sembra strano perchè questi giorni sto girando con un amico che vuole comprarsene una e l'unica trovata ad un prezzo più basso degli altri tra l'altro da un privato non è stata presa perchè il proprietario non l'ha voluta portare a farla controllare,mostrava il libretto tagliandi fatti ogni 5.000km per carità poteva essere benissimo vero ma secondo me nascondeva tipo che avesse preso una botta non c'erano altre spiegazioni altrimenti avrebbe dato il consenso a portarla a far vedere dal meccanico del mio amico,addirittura abbiamo trovato del 2003 con 50.000km attorno ai 15.000€ e non stavano internamente chissà che bene

premesso che suppongo solo, io rammnento una gta con motore in pezzi e so chi ci ha messo mani ed 'e bravino xro nn so come era andata a finire :shrug03)so solo che era spesso in assistenza prima di aprire il motore poi nn so... cmq in un usato valuto di piu condizioni meccaniche eventuali grossi incidenti che gli interni se son solo i sedili ocsumati o il volanete al max li rivesto :p

premesso che suppongo solo, io rammnento una gta con motore in pezzi e so chi ci ha messo mani ed 'e bravino xro nn so come era andata a finire :shrug03)so solo che era spesso in assistenza prima di aprire il motore poi nn so... cmq in un usato valuto di piu condizioni meccaniche eventuali grossi incidenti che gli interni se son solo i sedili ocsumati o il volanete al max li rivesto :p

si quello direi che è ovvio....

bhe fammi sapere potrei essere interessato...

un paio di settimane fa un ragazzo vendeva la sua a 9.900 euro (per cambio lavoro diceva) adesso l'auto l'ha presa autobaselli e la rivende a 12900 almeno dalle foto sembrava la stessa

la gta a quel prezzo se non è incidentata un pensiero lo otrei seriamente fare

:scratch) :scratch) :scratch)

secondo me è una bufala o una macchina messa veramentemale.

una GTA del 2005 con quel kilometraggio costa (su autoscout) quasi il doppio di euri.

:ciao) :ciao) :ciao)

lory-gt":2vvrmh9q ha detto:

una GTA del 2005 con quel kilometraggio costa (su autoscout) quasi il doppio di euri.

può darsi..ma potrebbe anche essere che è uno che ha problemi di soldi... no ?

lucaok02":1ypdrnq0 ha detto:
Ciao ragazzi se vi interessa su secondamano ho trovato un 147 GTA nero con :

pelle
tettuccio apribile
cerchi 17
navigatore connectnav+

con soli 7.000km del 2005 a 11.000€ trattabili.... il suo valore dovrebbe aggirarsi sui 16.000 mi sembra.... l'ho sentito al telefono e mi sembra che è intenzionato a levarsela di trono..quindi secondo me a 10.000 ci si arriva benissimo :)

se volete il numero scrivetemi privatamente che ve lo fornisco

Cacchio impossibile...non e che e una 147 con kit estetico GTA!?!?! :asd)
No be,a parte gli scherzi....io sono troppo scettico su queste cose,pure se la vendi a un concessionario te la paga di piu!!11.000sono troppo pochi...

lucaok02":b6kanmi8 ha detto:
lory-gt":b6kanmi8 ha detto:

può darsi..ma potrebbe anche essere che è uno che ha problemi di soldi... no ?

sono favole. sfatiamo questo mito... :asd)
anche chi ha problemi di soldi non è fesso e a maggior ragione non butta via un qualcosa che vale almeno 5000 euro in più ma tranquillamente proprio...
se uno davvero ha bisogno di soldi a quel prezzo gliela ritira pure un concessionario in contanti e non la mette in vendita su internet che cmq ci vuole tempo a venderla...mentre uno ti contatta...la vede, decide...a quel punto la mette 5000 euro in più che se gli servono i soldi è pure meglio...!