Trova sotto il letto l'amante del marito

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
Può capitare che nel fare le pulizie si trovino in qualche angolo gli oggetti più disparati. Ma scoprire, mentre si usa la ramazza, che sotto il letto si trova rannicchiata l'amante del consorte è qualcosa di particolare.
E' accaduto ad una quarantenne di Perugia che, rientrata a casa in anticipo ha trovato il marito seduto in cucina. Fin qui nulla di particolare. Ma subito dopo, quando la donna ha cominciato a svolgere le pulizie domestiche, nell'infilare la scopa sotto il letto, ha incontrato un corpo estraneo: quello di una avvenente trentenne che evidentemente aveva cercato un nascondiglio dopo il suo arrivo.
E' stata la furibonda lite scoppiata tra marito e moglie, a quel punto, a costringere i vicini di casa a chiamare la polizia.
Gli agenti arrivati sul posto però non hanno trovato alcun tipo di infrazione che potesse autorizzarli a prendere provvedimenti. Se ne sono perciò andati lasciando ai tre la responsabilità delle proprie azioni.
Una sola cosa, a questo punto, è certa: che sicuramente la moglie dotata, suo malgrado, di protuberanze sulla fronte troverà il modo di farla pagare cara all'inaffidabile marito.
 
secci":1211fdu1 ha detto:
nell'infilare la scopa sotto il letto

Poveretta lei, scop**a prima dal marito e poi dalla moglie :crepap) :crepap) :crepap)

Chi di scopa ferisce di scopa perisce :asd) :asd)
 
falconero79":9didrx15 ha detto:
Kontorotsui":9didrx15 ha detto:
Resnick":9didrx15 ha detto:
secci":9didrx15 ha detto:
nell'infilare la scopa sotto il letto

Poveretta lei, scop**a prima dal marito e poi dalla moglie :crepap) :crepap) :crepap)

Chi di scopa ferisce di scopa perisce :asd) :asd)

:quote) :crepap) :crepap) :crepap)

:muaha) :muaha) :muaha)
ahahahahahahah bellissima :OK)
 
Top