Troppo fumo allo scarico e calo di prestazioni:risultato diagnosi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Superciuk

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
2,434
0
36
SA
Piccolo aggiornamento.
Risultato della diagnosi: EGR bloccata(mi pare si dica così)..Ne ho approfittato e ho detto al meccanico di flangiarla(quindi eliminarla) dopo che l'ha ripulita.
Secondo voi ho fatto bene??
Leggo spesso di molti che hanno fatto lo stesso!!
Rassicuratemi :grazie)

Ma perchè hai aperto un'altra discussione e non hai proseguito con la tua precedente? :sic)

Cmq, bloccare l'egr ti evita di inzozzare collettore e così via, unico neo è che inquinerai un pò di più... in tanto compreso me l'hanno fatto e tutti i meccanici che conosco consigliano di chiuderla se si blocca ;)

DavideSpeed":2exothts ha detto:
Ma perchè hai aperto un'altra discussione e non hai proseguito con la tua precedente? :sic)

Cmq, bloccare l'egr ti evita di inzozzare collettore e così via, unico neo è che inquinerai un pò di più... in tanto compreso me l'hanno fatto e tutti i meccanici che conosco consigliano di chiuderla se si blocca ;)

E' vero, scusatemi se ho aperto un'altra disc. ma non sapevo come modificare il titolo di questa :(
Si, in effetti mi stai dicendo quello che mi ha detto il meccanico dell'Alfa....Verissimo il problema delle maggiori emissioni inquinanti, ma sembra che sia un incremento davvero infinitesimale. Ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.